Visualizza la versione completa : Vetro Starphire
Mr.Magoo
04-12-2015, 17:09
Ciao a tutti nessuno di voi conosce vetrerie in Italia che forniscono lastre ultra-clear marche ad es. Starphire ? grazie.
Stefanooooooo cosa devi fare????[emoji23]
Mr.Magoo
04-12-2015, 18:00
Segretooooooooooooo :-d
È quello che penso io????? [emoji2]
Mr.Magoo
07-12-2015, 09:50
Puo' essere..intanto mi informo
posso sapere anch'io che è sto starphire? #13
Mr.Magoo
09-12-2015, 12:41
è il vetro più chiaro in commercio, per darti una idea paragonabile al plexiglass è bianco e non leggermente azzurrato come l'extrachiaro
Mr.Magoo
09-12-2015, 13:15
ma è difficilmente reperibile in Italia, molto più in uso negli u.s.a. la stragrande produzione è cinese
Steve, per esserci c'è....è abbastanza utilizzatpo anche per i mobili di design. Se non ricordo male viene prodotto\importato (non saprei) anche da Pilkington e SaintGobain. Magari dagli un giro di telefono ;) Drop...?
------------------------------------------------------------------------
Ecco, lo avevo letto proprio qui sul forum anni fa.....http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313097
Magari senti anche da Abra come andò a finire, che magari hai la vetreria giusta a pochi km da qui.
Mr.Magoo
09-12-2015, 15:59
Grazie Auran... ;) Drop...
Allora valuta anche l'acrilico....un incollaggio del genere non credo sia semplicissimo....ci vuole qualcuno davvero bravo.
Mr.Magoo
09-12-2015, 16:40
No Acrilico per l'amor di Dio...non ho le mani per gestirlo, sto seguendo un progetto americano fatto di lastre da 19mm. e fondi doppi...sono ottimista!
Non ti fermi un attimo :D ma prima o poi lo devi fare, è tanto che ci vai dietro :)
Mr.Magoo
11-12-2015, 15:44
si davvero...sembra il galeone di Dylan Dog....beh nel frattempo anche il cubone architettonicamente non è da sottovalutare secondo me anche se non lo hai ancora visto dal vivo mi pare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |