Visualizza la versione completa : Nanisti... ma.....
nessuno dei "piccoli" a sto pranzo?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=500790
devo vedermela da solo tutta la giornata coi grandi? #13
Sandro ho letto ma da Genova a Modena mica son bruscolini he??nel sensoi che ci saranno 300km
e oramai sono troppo vecchio per farmi queste tirate in un giorno solo...tanto per intenderci dopo prazo mi ci vuole il riposino:-D:-D:-D:-D:-D
dillo a me... che son già in difficoltà per fare 40 km #e52#e52
oh! comunque è dai tempi di leletosi che parliamo di fare sto benedetto incontro tra nanisti e non ci siam mai riusciti #28d#
vero.....è che radunare tutti i nanisti di AP (o una buona parte), mi sa che sia un po problematico...per la distanza intendo....al momento mi vengono in mente due opzioni:
1) organizzare l'incontro in centr'Italia cosi non si scontenta nessuno...
2) organizzare 3 incontri uno per il Nord Italia uno per il Centro e uno per il Sud pero poi rimarebbero fuori gioco gli isolani....
che dici se po fa'????#24#24#24
A me nun me vuoi Zio Bello?
Gianni... in ste cose bisogna volar basso, altrimenti alla fine non si conclude nulla. La cosa più semplice, aldilà di nord-sud-centro, è di fare una conta. Poi a seconda di chi c'è, si cerca un punto un po' scomodo a tutti :-))
A me nun me vuoi Zio Bello?
SSSSSTTTTT che sto cercando di commuovere i nanisti con la scusa che son tutto solo-soletto.
se gli dici che ci sei mi rovini il caso umano tipo libro "cuore" #rotfl#
:-D#rotfl#:-D#rotfl#
va be cominciamo a fare un po di conta va.....
simonecoltro
03-12-2015, 18:18
lavoro fino all'una sabato 12 porca merda...se no sarei venuto sicuramente
mi dispiace
sì ma questo è un giro nuovo ;-)
non sappiamo nè dove nè quando.
intanto dovremmo capire chi c'è
Mi piacerebbe conoscervi, se organizzate qualcosa fate sapere!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sandro ho letto ma da Genova a Modena mica son bruscolini he??nel sensoi che ci saranno 300km
e oramai sono troppo vecchio per farmi queste tirate in un giorno solo...tanto per intenderci dopo prazo mi ci vuole il riposino:-D:-D:-D:-D:-D
Gianni,il ristorante di abra si chiama vecchia Modena ma è a quartesana,Ferrara.
Magari in treno fino a Bologna poi un passaggio dai bolognesi lo troveresti,mi farebbe piacere conoscerti,altro che quel palloso dello zio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gianni da Bologna un passaggio te lo diamo!
Una bella macchinata con lo Zio e Gianni loro due [emoji23][emoji23][emoji23]
allora proviamo a fare così, ovviamente nessuno si può impegnare finchè non si sa quando e soprattutto dove. aggiungetevi quotando questo messaggio indicando anche la vostra città. io per ora segno quelli che hanno scritto
sjoplin - bologna
alegiu - bologna
giuansy - genova
simonecoltro - verona
hank - arezzo
poi se qualcuno vuole aggiungersi anche al pranzo natalizio del 12/12, il topic sta in reefcafè.
può andar bene anche un'ultima ora, visto che il ristorante è di un nostro amico e non ci son problemi di posti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |