Visualizza la versione completa : Consiglio su plafoniera Led
Ciao a tutti, bellissimo e utilissimo forum.
Ho un acquario 50x45x45 + sump e vorrei passare all' illuminazione a led per inserire qualche lps.
Ovviamente il problema principale sono i costi e vorrei trovarne una con i 2 supporti laterali cosi da non doverla appendere.
Cosa pensate di questo modello ?
http://acquariomania.net/eshine-aqua-plafoniera-acquari-marini-barriera-30cm-p-10433.html
Avete qualche consiglio ?
Grazie -37
paperino68
28-11-2015, 00:43
questa va bene e spendi poco,ma se vuoi qualcosa di definitivo HYDRA 26 HD e sei a posto con tutto
Davvero bella la Hydra 26. Pero la spesa raddoppia.
Mi hanno consigliato anche la EcoTech Radion ma qua triplica addirittura la spesa.
Non vorrei pentirmi con la E.Shine e buttare via 200 euro.
Bel dilemma #06#24
Ciao se posso consigliarti ti conviene spendere i soldi una volta sola per una cosa definitiva, credo che l'eshine non sia sufficiente e ben presto tu te ne posso pentire.. tra quelle penzionate ti consiglierei la hydra !
clownfish92
29-11-2015, 19:43
ciao concordo, il detto chi piu spende, meno spende, è validissimo nell'acquariofilia!! e poi se non va bene avrai problemi oltre a spendere piu soldi...se proprio vuoi risparmiare c'è la aquabeauty 5g che è sempre della e-shine ma va moooolto meglio...pero io non la trovai al momento di comprarla...cioè non qui in europa e quindi vai poi a pagarla piu della hydra...
Guarda che colori l'aquabeuty 5g ma non è paragonabile all'aquasun...(nel senso che l'aquasun è inferiore)
http://www.reefbastards.it/showthread.php?4135-Il-mio-cubo
Vi ringrazio.
Effettivamente la aquabeuty non la trovo.. è migliore per via dei led Cree ?
clownfish92
29-11-2015, 20:06
eh si i led sono importanti anche se le lenti e la dissipazione del calore lo sono altrettanto, è una plafo di fascia piu alta anche perche monta led cree...
Ho un acquario 50x45x45 + sump potrebbe bastarmi la E.SHINE AQUABEAUTY 5G 70W?
Vorrei farlo tipo il tuo con un paio di sps anche.
Mi dispiace non la conosco...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |