Visualizza la versione completa : Help controller Hydor
AntonioA93
27-11-2015, 17:52
Salve a tutti, ho appena comprato un controller usato con pompe da 900L\H (ho trovato un offerta su subito a 40 euro e mi è sembrato buono) per chi non lo sa ho un 120l con una tunze da 3500L è una sicce da 2000, e avevo pensato di attaccare queste 2 pompe al controller, solo che ho messo ad esempio che si alternano ogni 5 secondi ma quasi si accendono fanno un tumore tipo che tremano e poi partono, mentre con le pompe originali del controller da 900l non succede niente e partono subito, secondo voi come mai?? E pure dice che si possono mettere fino a 100Wx2 quindi non credi sia problema di W delle mie 2 pompe, saranno di diverso amperaggio??
Le pompe non elettroniche che hanno alimentazione a 220 volt non si addicono ad accensioni e spegnimenti continui,anche facendolo con le koralia ne ridurresti di molto la vita,mio personale consiglio con pompe del genere al massimo alternanza di 6 ore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AntonioA93
29-11-2015, 20:54
ah okok allora metto a 6 ore, dici che anche le koralia si rovinano con controller??
Se non sono le elettroniche si ,ma se dici che al controller puoi collegate anche altre pompe vuol dire che non lo sono , hanno la comune spina del 220 giusto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |