Visualizza la versione completa : La mia futura nuova coppia. Opinioni in merito.
ballot82
25-11-2015, 19:22
Ho da poco acquistato questa nuova coppia di Discus che ne pensate?
Carini, le foto non sono il massimo per poterli giudicare anche perché i colori sono sballati... sembrano piuttosto giovani per essere venduti come coppia collaudata, peccato le stress bar un po' sorte. Comunque è una buona base su cui lavorare.
ballot82
26-11-2015, 23:08
Sono foto scattate da un video, i colori sono quelli reali , quando arriveranno posterò foto migliori. Sai non avevo notato le stressbar...Non le considero comunque un grosso difetto!!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I colori, come hei detto, non sono quelli reali perché altrimenti sarebbe il primo discus fluorescente :) essendo prese da un video e di bassa qualità non può esserci corrispondenza cromatica... sì, è evidente che siano azzurri e rossi ma poi la tonalità, la sfumatura, il contrasto, la definizione fanno la differenza. Certamente presi con uno bello scatto saranno più belli di come appaiono in queste immagini. Qualche difetto lo hanno ma restano al di sopra della media di quello che si trova normalmente nei negozi. Più che altro fa un po' pensare che siano una coppia rodata a dispetto della taglia che non è espressa ancora ai massimi livelli.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |