Visualizza la versione completa : [Foto] Classificazione Invertebrati
roxybalboa
29-04-2005, 15:50
Ciao a tutti.... Di che inveertebrati si tratta?
Mi interessa per lo più quello giallo, l'altro lo so che è una sinularia...
Grazie mille!
Ho aggiunto anche questo arancione... cos'è?
Turbinaria (peltata forse) ... di sicuro anche colorata artificialmente (non esistono così gialle).. spera non abbia subito troppi danni dalla colorazione ( e cambia negozio...)
pasinettim
29-04-2005, 16:22
Azzzzzzzzzz sembra di plastica -05 -05 -05
roxybalboa
29-04-2005, 17:28
-05 Colorata artificialmente???????? Accidenti, non pensavo si potesse arrivare a questo... Peccato... spero non muoia o non soffra...ormai non posso portarla indietro..
E' uno dei miei invertebrati preferiti e non è così semplice da trovare è una Nemenzophyllia turbida
ciao
incredibile colorano anche i coralli ora #07
-05 Colorata artificialmente???????? Accidenti, non pensavo si potesse arrivare a questo... Peccato... spero non muoia o non soffra...ormai non posso portarla indietro..
Certo che la puoi portare indietro, se il tuo negoziante è serio vedrai che capisce sicuramente.
Inoltre molti coralli/invertebrati hanno esigenze diverse uni dagli altri, per cui consiglio sempre di informarsi prima e poi decidere l'acquisto. Oggi informarsi è molto facile grazie anche a internet.
Ciao
gabrimor
30-04-2005, 09:46
Si e' colorata artificialmente se ne vedono molte in giro
davide2000
30-04-2005, 10:11
la foto aggiunta e' caulastrea furcata, ma non la vedo molto in forma :-(
Scusa Davide ma sei sicuro sia una Calaustrea?
Io continuo a sostenere sia una Nemenzophyllia
Ciao
davide2000
30-04-2005, 14:44
a dire il vero l'avevo guardata velocemente ed il calice mi ha tratto in inganno...guardando bene lo scheletro sotto non sembra ramificato ma tutto uno!
ora che mi hai messo la pulce sull'orecchio vado a sfogliare qualche libro! :-)
#36#
davide2000
30-04-2005, 14:48
si si hai ragione l'ho vista ora :-D sinceramente come specie mi sfuggiva heeh sara' che non l'ho mai vista in negozio!
complimenti per l'occhio e la memoria
cmq resta il fatto hce rispetto alle foto viste in rete non mi sembra star benone :-(
ciao e grazie ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |