Visualizza la versione completa : cannolicchi
vi chiedo...i cannolicchi in un filtro interno inglobato nell'acquario li tenete sparsi sul comparto o dentro una retina?
brazil690
18-07-2006, 21:43
ciao
come vuoi te o sparsi o retina sul un comparto che la pompa stia sopra i cannolicchi #21
non cambia il filtraggio secondo voi immetterli in una retina?
simonetta
18-07-2006, 22:11
io li tengo sparsi ho misurato e ne entrano un pò di pìu. ciao :-)
Nella retina è moooolto più comodo poi per toglierli. Io faccio così.
Il modo migliore sarebbe comunque far passare un filo di nylon all'interno di ogni cannolicchio (tipo collana) ;-) Così li distribuisci come vuoi ed è pure comodo toglierli.
simonetta
18-07-2006, 22:33
si, ma tu l'hai fatto? :-)
Io?
No perchè non ne avevo nessuna voglia e comunque avendone 3 sacchetti sono riuscito a distribuirli bene comunque.
:-))
supertoffo
19-07-2006, 12:38
io li ho dentro la retina...essendo le maglie molto grandi non ostacola il passaggio dell'acqua...
inoltre se hai come me un filtro integrato nell'acquarioe, e perciò non asportabile, nel momento in cui li devi togliere se li hai inseriti senza niente potrebbe rivelarsi un'operazione tediosa...
ciao
Luca
si infatti..li avevo sparsi ma col tempo sono diventati troppo sparsi poi alcuni si rompono ecc...così gli ho messi dentro a delle retine 2 per la precisione.grazie
DarkoDDio
21-07-2006, 19:57
Nella retina è moooolto più comodo poi per toglierli. Io faccio così.
Il modo migliore sarebbe comunque far passare un filo di nylon all'interno di ogni cannolicchio (tipo collana) ;-) Così li distribuisci come vuoi ed è pure comodo toglierli.
Io ho fatto esattamente come dici te :)
una bella collana di cannolicchi infilata nei buchi che son rimasti nel filtro del Rio 125
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |