Visualizza la versione completa : consiglio inserimento pesci
ragazzi che pesciolini colorati potrei inserire nella mia vasca? (IMPORTANTE CHE NON SPIZZICHINO CORALLI LPS MOLLI ED SPS)
la vasca è 120x50x55 con uno strigosus due ocellaris tre antias e 1 crisptera.... inoltre volevo aggiungere una coppia di mandarini. secondo voi sono già al completo o posso inserire qualche altro pesce che renda più movimentata la vasca?
Ciao si secondo me puoi inserire altri pesciolini di piccole dimenisioni, però devi avere un'ottimo schiumatoio altrimenti rischi di avere qualche problema di inquinamento !
A me piacciono molto i pesci della famiglia Nemateleotris, potresti metterne 3/4, oppure altro pesce che secondo me non devi mancare è il Neocirrhites armatus perà attento che potrebbe saltare fuori.
Ciao si secondo me puoi inserire altri pesciolini di piccole dimenisioni, però devi avere un'ottimo schiumatoio altrimenti rischi di avere qualche problema di inquinamento !
A me piacciono molto i pesci della famiglia Nemateleotris, potresti metterne 3/4, oppure altro pesce che secondo me non devi mancare è il Neocirrhites armatus perà attento che potrebbe saltare fuori.
come schiumato ho un lg 600 sp.. anche a me piace molto l'armatus, però non lo trovo qui dalle mie parti molto facilmente. potrei mettere dei cromis?
Si se ti piacciono puoi fare un branco di 5/6 cromis ...
------------------------------------------------------------------------
Si l'armatus non è facilissimo da trovare però io lo trovo abbastanza...
molto belle anche le crisiptera talboti...sempre che quella che hai già sia daccordo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |