PDA

Visualizza la versione completa : consiglio inserimento pesci

Peppe8
13-11-2015, 10:42
ragazzi che pesciolini colorati potrei inserire nella mia vasca? (IMPORTANTE CHE NON SPIZZICHINO CORALLI LPS MOLLI ED SPS)
la vasca è 120x50x55 con uno strigosus due ocellaris tre antias e 1 crisptera.... inoltre volevo aggiungere una coppia di mandarini. secondo voi sono già al completo o posso inserire qualche altro pesce che renda più movimentata la vasca?

Trudi
13-11-2015, 11:57
Ciao si secondo me puoi inserire altri pesciolini di piccole dimenisioni, però devi avere un'ottimo schiumatoio altrimenti rischi di avere qualche problema di inquinamento !
A me piacciono molto i pesci della famiglia Nemateleotris, potresti metterne 3/4, oppure altro pesce che secondo me non devi mancare è il Neocirrhites armatus perà attento che potrebbe saltare fuori.

Peppe8
14-11-2015, 12:07
Ciao si secondo me puoi inserire altri pesciolini di piccole dimenisioni, però devi avere un'ottimo schiumatoio altrimenti rischi di avere qualche problema di inquinamento !
A me piacciono molto i pesci della famiglia Nemateleotris, potresti metterne 3/4, oppure altro pesce che secondo me non devi mancare è il Neocirrhites armatus perà attento che potrebbe saltare fuori.

come schiumato ho un lg 600 sp.. anche a me piace molto l'armatus, però non lo trovo qui dalle mie parti molto facilmente. potrei mettere dei cromis?

Trudi
14-11-2015, 16:48
Si se ti piacciono puoi fare un branco di 5/6 cromis ...
------------------------------------------------------------------------
Si l'armatus non è facilissimo da trovare però io lo trovo abbastanza...

pata73
15-11-2015, 10:07
molto belle anche le crisiptera talboti...sempre che quella che hai già sia daccordo