Visualizza la versione completa : Missing fish....
acristini
10-11-2015, 00:46
Ciao a tutti. Sono appena arrivato a casa ed un pagliaccio è scomparso. Fino a questa mattina c'era. Ora non c'è più. Tristezza!!!! Era qualche giorno che aveva preso a litigare con l'altro.
Ho perlustrato e non l'ho trovato sul pavimento.
Non mi pare di vederlo tra le rocce.
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mi dispiace dirtelo ma penso che sia morto e sia incastrato dietro la rocciata [emoji29] in alternativa può semplicemente essere nascosto e potrebbe uscire dal nascondiglio tra qualche giorno...
acristini
10-11-2015, 01:12
Mah....temo anche io sia morto. Sarà caduto in battaglia poveretto. Ho dato anche da mangiare e non è uscito....uffff. Prima morte!!!
Cavolo mi dispiace !!!! Il mese scorso uno due miei pagliacci è saltato fuori invece [emoji29]
controlla per quanto puoi nei punti "nascosti" della rocciata.....cmq aspetta qualche giorno
non è detto che sia morto.....magarfi salta fuori come per magia....non fosse mai successo.....
acristini
11-11-2015, 01:04
Grazie ragazzi. Adesso aspetto qualche giorno prima di dichiararne la scomparsa. Stiamo a vedere. Altrimenti se ne starà solo soletto l'altro è avrà tutto l'acquario per sè...
acristini
21-11-2015, 18:50
...dopo quasi due settimane ne confermo ufficialmente la scomparsa... Finito il periodo di lutto devo pensare cosa fare. Datemi un vostro parere sulle seguenti alternative:
1) tengo un solo ocellaris così ha tutta la vasca a sua disposizione, non litiga con nessuno ed ha meno impatto inquinante sul nanetto;
2) predo un nuovo ocellaris (resisterebbe?)
3) prendo un pinnuto più piccolo, tipo un gobiodon okinawae.
la seconda che hai detto.....cosi prima o poi fanno coppia...poi vedi tu he??
mi spiace per il pinnuto scomparso....#24#07#23
acristini
24-11-2015, 18:06
Grazie ragazzi. Stasera riprendo le ricerche del pagliaccio perfetto...poi vi aggiorno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |