PDA

Visualizza la versione completa : Luce lunare a 5€

lillojack
29-04-2005, 15:02
Ciao a tutti...
ieri sera di passaggio all'IKEA mi sono trovato di fronte alla possibile soluzione a tutti coloro che non hanno voglia di cimentarsi in complessi progetti fai da te per la realizzazione di una luce lunare.
Lampadina notturna di cortesia ( sono quelle lampade che si inserisco nelle prese e diffondono nelle ore notturne una leggera luce ....tanto per intendersi )
Marca OSRAM consumo 0,4w led luminoso color giallo ad accensione tramite fotocellula... CHE VOLETE DI PIU'???
consuma poco, niente trasformatori da 220 a 12v, e piu' economica di cosi'!!
Saluti a tutti
Lillojack

Ivane
29-04-2005, 17:34
Ciao a tutti...
ieri sera di passaggio all'IKEA mi sono trovato di fronte alla possibile soluzione a tutti coloro che non hanno voglia di cimentarsi in complessi progetti fai da te per la realizzazione di una luce lunare.
Lampadina notturna di cortesia ( sono quelle lampade che si inserisco nelle prese e diffondono nelle ore notturne una leggera luce ....tanto per intendersi )
Marca OSRAM consumo 0,4w led luminoso color giallo ad accensione tramite fotocellula... CHE VOLETE DI PIU'???
consuma poco, niente trasformatori da 220 a 12v, e piu' economica di cosi'!!
Saluti a tutti
Lillojack

la vorremmo blu :-D

lillojack
29-04-2005, 17:43
beh.....non ti resta che il pennarello :-D :-D :-D
ma la luce della luna...e' blu ? #23 #23 da noi la si vede ancora gialla ... sara' l'inquinamento #19 #19

ANDREA 80
29-04-2005, 17:57
ciao, io ne ho una della bmg da 1w a luce blu, perς rimane sempre accesa