Visualizza la versione completa : Quale riduttore di pressione CO2
Entro Natale abbandono il BALLING e passo al reattore di calcio.
Visto che la mia vasca è di 300lt netti, pensavo di prendere una bombola da 2kg.
Quale riduttore di pressione mi consigliate?
Sandro S.
07-11-2015, 19:58
Io usavo l'aquili, mi dicevano che quelli con il manometro non "servono a molto" perchè la co2 alla fine si scarica in fretta e la lancetta passa in pochissimo tempo da pieno a vuoto.
http://s21.postimg.cc/tgwzdp4qb/aquili_nuovo_riduttore_senza_manometro_per_co2_a.j pg
in ogni modo, è fondamentale la regolazione fine della CO2, quindi ci si orienta principalmente verso i riduttori a pistone (piuttosto che a membrana) come il già citato Aquili, ma anche Askoll (forse migliore) e altre marche che utilizzino lo stesso sistema. costicchiano, ma valgono la spesa.
salve, mi inserisco su questo vecchio post perché ho un riduttore di pressione della Askoll e volevo cambiarlo... leggo che è considerato ottimo, ma io impazzisco con la regolazione ad ogni cambio bombola, lo uso da 4 anni. In base a cosa viene giudicata la qualità?
salve, mi inserisco su questo vecchio post perché ho un riduttore di pressione della Askoll e volevo cambiarlo... leggo che è considerato ottimo, ma io impazzisco con la regolazione ad ogni cambio bombola, lo uso da 4 anni. In base a cosa viene giudicata la qualità?
Io uso un riduttore ruwall.
Io considero buono un ridutttore capace di mantenere fissa la regolazione data e che quind la co2 esca come dico io
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |