Visualizza la versione completa : consiglio plafoniera led
Ragazzi Mi servirebbe un consiglio su quale plafo a led sarebbe più idonea per la mia vasca 110X70X65 avrà un fondo dsb e vorrei allevare sps e lps io ho sentito la azienda che costruisce le plafoniere horus e dalle immagini mi sembrerebbero delle belle plafo voi cosa consigliate oltre a quelle grazie
paperino68
07-11-2015, 18:44
Ragazzi Mi servirebbe un consiglio su quale plafo a led sarebbe più idonea per la mia vasca 110X70X65 avrà un fondo dsb e vorrei allevare sps e lps io ho sentito la azienda che costruisce le plafoniere horus e dalle immagini mi sembrerebbero delle belle plafo voi cosa consigliate oltre a quelle grazie
il problema sono i watt altrimenti 2 lumenarc da 400w hqi son tanta roba ma anche 2x250 si fanno valere..... a me piacciono da morire le hydra e forse ti occorrerebbe 2 hydra 52 ma la larghezza non te la coprono di sicuro
Grazie però io preferirei i led le horus sarebbero due plafo da 150w luna altrimenti 2 30 pro della ecothec nessuno monta queste plafo? Giusto per avere anche un confronto
Ho visto le hydra 52 belle come effetto luce la danno come copertura 70x70 con due dovrei farcela ma che differenze ci sono con le g3 pro della ecothec?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |