Visualizza la versione completa : si può ordinare dalla tropica?
Mirko_81
18-07-2006, 10:25
nessuno di voi ha mai provato?
ho visto sul sito della tropica che c sono tutti i contatti possibili http://www.tropica.com/default.asp e questo di induce a pensare che forse è possibile ordinare piante direttamente da loro, o sbaglio?
se qualcuno ha delle informazioni a riguardo le condivida ;-)
non si può ordinare direttamente dalla tropica,devi passare per uno dei ngeozianti ;-)
non è un distributore ufficiale tropica in italia quindi i negozi si servono direttamente da loro ;-)
Mirko_81
18-07-2006, 10:37
appunto chiedevo se si potesse ordinare direttamente da loro! in fondo cosa gli serve sapere? se facessi l'ordine sotto nome dell'impresa di mia madre? nessuno può provare che non sia un negozio
Massimo Suardi
18-07-2006, 11:52
dipende da che quantitativi ordini...
il mio negoziante in media ordina 150 piante a settimana(non da tropica)...
Come fai a mantenere questi ritmi?
non penso che tropica sia interessata a spedirti 10-20 piantine
Mirko_81
18-07-2006, 11:56
infatti pensavo che si potesse fare un solo ordine magari collettivo nel forum...
Massimo Suardi
18-07-2006, 11:59
il problema è che non so se Tropica sia interessata ad ordini una tantum, più probabile che preferisca "contratti" di fornitura.
Comunque chiedi a loro no...
Mirko_81
18-07-2006, 12:00
c proverò ;-)
ilabruna
18-07-2006, 12:13
Credo anche io che per loro sia più una rogna badare ad un singolo ordine, magari non consistente, piuttosto che ad un contatto fisso con un negozio.
Ed è un vero peccato perchè vuol dire che alcune piante io non le vedrò mai qui.
Comunque se ti rispondono facci sapere, magari metto insieme un po' di persone e a settembre riallestiamo qualche acquario ;-)
Mirko_81
18-07-2006, 12:16
c'è una loro pianta che mi piace tantissimo http://www.vergari.com/Acquariofilia/Piante/Utricularia09.asp ... ecco perche vorrei prenderle direttamente, anche perche minimo 15/20 piante c vogliono per riallestire la vasca!
Mirkè dal link dopo l'estensione(asp) togli i puntini di sospensione altrimenti l'url nn funge. ;-) ;-)
Io l'ordine lo dovrei fare,anche molto consistente viste le dimensioni della vasca, ma nn adesso (per le piante è presto,devo riallestire per Ottobre/novembre).Se nn hai fretta(dubito fortemente de sta cosa).
P.S se devi fare un ordine su aquaristic.net fammi sapere,sto aspettando che mi arriva la carta di credito(m'hanno detto a giorni) e poi procedo.
Mirko_81
18-07-2006, 12:44
Mirkè dal link dopo l'estensione(asp) togli i puntini di sospensione altrimenti l'url nn funge.
non c'havevo pensato ;-)
cmq io intanto provo a scrivergli e vedo che mi dicono, altrimenti le ordino da acqua studio che ha la tropica, per acquaristic ora non mi serve nulla grazie Tuko
The Wizard
18-07-2006, 12:46
sto aspettando che mi arriva la carta di credito(m'hanno detto a giorni) e poi procedo
tuko, aho... ma che fai offri le cose su Aquaristic e non avverti gli amici??? :-D :-D Che me regali???
tuko, aho... ma che fai offri le cose su Aquaristic e non avverti gli amici??? Che me regali???
Du bacetti!!! -88 se me date na mano a traslocà(di 5mt ) la vasca possono diventà 4 con cena(a casa mia).
The Wizard
18-07-2006, 14:25
tuko, te serve na mano?? dicci quando :-)
l'ordine minimo dalla tropica per i negozianti è di 80 piantine ;-)
Mirko_81
18-07-2006, 15:00
Simo, grazie :-))
se vi mettete insieme voi di roma e dintorni potete chiedere al negoziante se vi inoltra l'ordine ;-)
io a settembre volevo fare cosi,un acquisto di gruppo per il piemonte ;-)
Mirko_81
18-07-2006, 16:13
ma non lo farà mai il negoziante... e il suo ricarico???
logico che ci mette il ricarico..solo cher voi gli date la lista delle piante da ordinare ;-)
le piante non le avrete mai al prezzo della tropica ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |