Visualizza la versione completa : inverosimile..
Leilaluna
18-07-2006, 01:04
ieri una mia amica è venuta a trovarmi e si è innamorata del mio acquario.. oggi mi ha chiesto di accompagnarla perchè voleva farsi un nuovo acquario per i suoi oranda.. ma lei ne sa meno di me in fatto di acquari.
così siamo andate in un negozio... e abbiamo trovato il solito commerciante che ha tentato di rifilargli un sacco di roba.
ah tentato di vendergli un antialghe.. quando poi io gli ho consigliato di non prenderlo ma di mettere delle belle ampullarie..
poi ha tentato di rifilargli un pesce malato di ictio..
poi ha iniziato a spiegargli in che modo mettere la spugna con i cannolicchi e il filtro e poi ha esplicitamente consigliato di mettere immediatamente i pesci.. io gli ho detto di non dargli retta e di aspettare qualche settimana per la formazione dei batteri.. il negoziante mi ha sbroccato dicendo che una cavolata del genere non l'aveva mai sentita e che lui fa quel lavoro da 3 anni..
#07 ma vi rendete conto???
Dviniost
18-07-2006, 01:48
Si...ci rendiamo conto...non sei la prima e né l'ultima! Che ci vuoi fa, molti sono così ! Vedono gli animali solo come merce o veramente non sanno na mazza di acquari... #07 #07
Dille di iscriversi ad AP così potrà farsi una cultura seguendo il forum e leggendo consigli di gente come noi che non ci guadagnamo nulla a spiegare tutte le varie regole per una corretta gestione ma lo facciamo solo per passsione.. ;-)
Nightsky
18-07-2006, 01:53
3 anni uuuuuuuuuuh! inchiniamoci :-D :-D #23 -28d#
gi.an.nin
18-07-2006, 08:30
I soliti commercianti e basta..... #07
Capisco de devono pur campare,però farlo sulla vita di quelle povere bestiole
non mi sembra davvero molto edificante,per me... -28d#
Con l'aggravante che il loro comportamento disumano,va a discapito della categoria,
dove per fortuna,c'è ancora qualcuno che lo fa per passione e non solo per lucro e basta........ -04