Visualizza la versione completa : Consiglio plafoniera T5 ATI
raga, sto allestendo il primo marino...considerato che alla fine metterò sicuramente anche degli SPS, considerato che ero partito col pensare a plafo a Led, ma diversi mi consigliano i T5
Vorrei sapere da Voi per esperienza diretta/indiretta su una vasca 120x55x65 (DSB - ancora da allestire)
- una 8x54 dovrebbe essere piu che sufficiente ?
- che differenza c'è tra la ATI SUN POWER DIMMERABILE 530 euro e la Power Module non dimmerabile 700 euro (perche quella non dimmerabile costa di piu??)
- qualcuno può postare qualche foto per vedere l'effetto?
grazie
Credo che la power module abbia un sistema di raffreddamento migliore, comunque possiedo una 8x80 dimmerabile sunpower su 160 x60 x55 cm e ne sono molto soddisfatto (prima avevo HQI e poi LED), ti allego una foto per l'effetto luce anche se dipende dalla scelta dei neon, la mia composizione è la seguente:
special
blu plus
coral
blu plus
purple
coral
blu plus
special
La dimmerabile ha una tastiera e un display che ti permette di variare l'intensità dei neon per l'effetto alba e tramonto, comunque non è indispensabile.
http://s22.postimg.cc/u77wp505p/image.jpg (http://postimg.cc/image/u77wp505p/)
grazie...mi sa che andro su T5 di illuminazione con plafo ATI
CILIARIS
07-11-2015, 21:05
prendi la sunpower come prestazioni e uguale alla powermodule cambia solo la scocca migliore nella powermodule ma non giustifica il doppio del prezzo, in più se prendi la dimmerabile puoi impostare a tuo piacimento a differenza della dimmerabile powermodule che non è provvista di compiuterino [da comprare a parte] per la tua vasca e perfetta la 8x54w #36##36##36#
- ma posso regolare l'accensione a coppia di due neon ?
- con la dimmerabile posso anche settare la potenza a regime ad una percentuale diversa dall' 80% ??
Es. alba + 8 ore, 8 neon, 80 % + tramonto
CILIARIS
09-11-2015, 19:21
- ma posso regolare l'accensione a coppia di due neon ?
- con la dimmerabile posso anche settare la potenza a regime ad una percentuale diversa dall' 80% ??
Es. alba + 8 ore, 8 neon, 80 % + tramonto
yes#36##36##36# puoi fare quello che vuoi puoi ci sono 10 regolazioni per il canale 1 e 10 per il canale 2 dove puoi impostare a tuo piacimento;-)#36##36##36#
grazie ciliaris
guardavo l'immagine della SUNPOWER....relativamente al discorso raffreddamento, non vedo alcuna ventola sulla scocca....a differenza della power module....diventa un problema ? (170 euro in piu quest'ultima e non è dimmerabile)
Ciao si anche nella sunpower ci sono le ventole, tranquillo :) nella powermodule ce n'è una in più ma io monto da sempre sunpower e mi trovo benisssimo...
la differenza tra le due è che la sunpower è fatta di lamierino fino di alluminio....la powermodule sono proprio dei moduli in alluminio anodizzato di uno spessore di circa 3mm...infatti pesa il doppio e dissipa molto di più.....imho!!!!
ma alla fine a te interessa la luce...quindi vai di sunpower
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |