Visualizza la versione completa : Moto GP Valencia
Si avvicina l'ultima tappa del moto mondiale, voi per chi farete il tifo Rossi o Marquez?
E il mondiale chi lo vince secondo voi?
Marquez deve ricadere [emoji12]
Marquez cade da solo come Davide vero pedroju ?
Ho scritto pedroju non Pedrosa non confondetevi :-D
pedroju vai un salto in Spagna e insegnali a cadere con stile !!!![emoji2][emoji2]
Non entro in merito alla caduta di davide69 ...... Io non sono stato..... Fa tutto da solo......
Se vogliamo essere seri devo dire che non ho visto neanche una gara di moto gp questa stagione, preferisco la sbk, in ogni caso tifo Vale! C'è una piccola differenza: uno é incazzoso e l'altro é antisportivo.... Aldilà della sanzione (ingiusta secondo me, vedere telemetrie e onboard camera di Marquez) questo mondiale é rovinato, falsato.... Il mondiale che mi piacerebbe vedere é un monomarca così capiamo chi é il migliore pilota.... Lo sappiamo già.... E in culo a tutti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo, Marquez è stato antisportivo e per questo andava sanzionato...
È un peccato non poter vedere Lorenza e Vale giocarsela all'ultima curva durante l'ultima gara del mondiale!
Sandro S.
05-11-2015, 21:18
Non conosco di persona nè Rossi nè Marquez e loro non conoscono me.
vanno in moto per passione intascandosi migliaia di euro e bisticciano come ragazzini...
..,....per me possono anche non partire, non mi cambia la vita.
paperino68
06-11-2015, 13:47
mah vedevo in Marquez il continuum di Rossi (va detto che lo spagnolo è un fenomeno),ma dopo quel che ha fatto ne sono disgustato,inoltre cercare di ostacolare quello che fino a poco tempo fa definiva come il suo mito solo perchè avrebbe avuto un mondiale in + (indi per lo spagnolo + difficile da eguagliare) sa davvero di meschino,da italiano vorrei vedere le ducati vincenti e per lo stesso motivo un valentino campione,ma purtroppo è saltato tutto (ci vuole un miracolo o uno Iannone kamikaze su Lorenzo#18)
Vegeta82
06-11-2015, 14:18
io vado controcorrente e prima di tutto considero Rossi quello che è ovvero un evasore fiscale, uno a cui è stato permesso di sanare i debiti con due soldi quando per molto meno a tanta gente è stata portata via la casa e la dignità
fatta questa premessa la sanzione è ingiusta perchè andava squalificato già la scorsa gara altro che ultima posizione, che Marquez sia un bimbominchia non devo dirlo io ma l'irregolarità c'è stata e va punita
io vado controcorrente e prima di tutto considero Rossi quello che è ovvero un evasore fiscale, uno a cui è stato permesso di sanare i debiti con due soldi quando per molto meno a tanta gente è stata portata via la casa e la dignità
Se non conosci l'argomento fisco, perché parli?
A Rossi sono stati contestati X Mln di euro di evasione sulla base di supposizioni. Per non andare in causa con l'AE ha preferito pagare prima.
Questa possibilità è data a TUTTI i cittadini italiani e per TUTTI gli importi contestati.
Ciò detto, oltre che di fisco, capisci pochino anche di moto.
Fortuna che siamo su un forum di acquari.
------------------------------------------------------------------------
Non avevo visto che sei di latina, ora mi è tutto più chiaro.
Ti ricordo che anche il tuo paladino ha qualche guaio con il fisco.
Sandro S.
06-11-2015, 15:54
cerchiamo di abbassare i toni per favore, non sono neanche cose che riguardano voi direttamente quindi da persone civili penso che non sia difficile parlarne con tranquillità.
Vegeta82
06-11-2015, 16:00
Se non conosci l'argomento fisco, perché parli?
A Rossi sono stati contestati X Mln di euro di evasione sulla base di supposizioni. Per non andare in causa con l'AE ha preferito pagare prima.
Questa possibilità è data a TUTTI i cittadini italiani e per TUTTI gli importi contestati.
Ciò detto, oltre che di fisco, capisci pochino anche di moto.
Fortuna che siamo su un forum di acquari.
Non avevo visto che sei di latina, ora mi è tutto più chiaro.
Ti ricordo che anche il tuo paladino ha qualche guaio con il fisco.
Cioè tu mi offendi per Valentino Rossi? Ma ti rendi conto di come stai?
Meno male che siamo in un forum di acquari, hai detto bene
cerchiamo di abbassare i toni per favore, non sono neanche cose che riguardano voi direttamente quindi da persone civili penso che non sia difficile parlarne con tranquillità.
Proprio nella parte in neretto sta il punto... boh forse ho criticato una divinità e chiedo scusa a sua maestà ma fino a prova contraria ho espresso il mio parere tutto qua...
Magari ho qualcosa a che fare con VR?
Magari mi da da mangiare?
Magari è mio parente?
Cioè tu puoi dirgli le peggio cose perché non lo conosci, io non posso dirle a te perché..... Ah no, per la stessa proprietà di cui sopra, posso dirti le peggio cose comunque, non ti conosco.
Vegeta82
06-11-2015, 16:08
Magari è mio parente?
Cioè tu puoi dirgli le peggio cose perché non lo conosci, io non posso dirle a te perché..... Ah no, per la stessa proprietà di cui sopra, posso dirti le peggio cose comunque, non ti conosco.
diciamo che io ho detto quello che penso di VR e non di te, la piccola differenza sta qua
detto questo la chiudo qua perchè non ho intenzione di sprecare il mio tempo con te, buona moto gp #28
Magari è mio parente?
diciamo che io ho detto quello che penso di VR e non di te, la piccola differenza sta qua
detto questo la chiudo qua perchè non ho intenzione di sprecare il mio tempo con te, buona moto gp #28
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
scriptors
06-11-2015, 19:39
Azzardo un pronostico ... ma ve lo dico domani :-D
Vince Lorenzo e Vale arriva secondo vincendo il modiale #36#
veleno983
06-11-2015, 22:21
Magari con marquez secondo fino all'ultima curva dove si stende da solo come un pirla lasciando Valentino libero di arrivare secondo e laurearsi campione!
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
onlyreds
07-11-2015, 10:05
1° Pedrosa 2° Márquez 3° Lorenzo 4° Vale .... Un sogno!!
Prima versione
1° giro mm si sposta per far passare jl che non capisce e lo centra ,entrambi a terra senza conseguenze ripartono all'arrivo di Valentino Rossi e che la gara (vera) abbia inizio.
seconda versione che a me piace di piu ma non zitterebbe gli anticanarini :
dopo il centraggio non ripartono Valentino rientra ai box si fa un caffè e riparte per il giro d'onore che fa tutto in piedi su una ruota scureggiando davanti all'ufficio dei giudici
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La seconda versione mi piace assaiiiii [emoji2]
Ciao a tutti...
Io sono molto contrario alla punizione afflitta a Vale.
Comunque ho paura che questa volta non ci riuscirà.
Anche se mi dispiace ammetterlo ma Lorenzo è molto forte e va fortissimo.
L'unica possibilità di vale è che Lorenzo bruci le gomme come ha fatto in gare precedenti.
Vale riesce a gestire meglio i consumi delle gomme.
Oppure sarebbe fantastico che si metta a piovere ed allora li sì che il DOTTORE stilerà la sua ricetta migliore ;-)
Marquez non lo considero nemmeno più per me è un povero bambino antisportivo. (Anche se bisogna ammettere che con la Honda va fortissimo)
Ultima ipotesi ma che secondo me non accadrà mai e che qualcuno tiri giù Lorenzo ;-) iannone tu sei il nostro cannone.... Hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima versione
1° giro mm si sposta per far passare jl che non capisce e lo centra ,entrambi a terra senza conseguenze ripartono all'arrivo di Valentino Rossi e che la gara (vera) abbia inizio.
seconda versione che a me piace di piu ma non zitterebbe gli anticanarini :
dopo il centraggio non ripartono Valentino rientra ai box si fa un caffè e riparte per il giro d'onore che fa tutto in piedi su una ruota scureggiando davanti all'ufficio dei giudici
:-D#70
Che figo sarebbe....!!!:-D
scriptors
07-11-2015, 15:46
... eppure basterebbe un litro in meno di benzina in qualche serbatoio a caso #18
... eppure basterebbe un litro in meno di benzina in qualche serbatoio a caso #18
[emoji23] [emoji23]
Non male come idea, anzi direi geniale... Semplice ed efficace [emoji23]
onlyreds
08-11-2015, 11:48
Mmm... Con la pole di Lorenzo si fa tutto più difficile...
-10 giri vediamo se marquez vuole essere ricordato come quello che ci ha provato o come quello del complotto
veleno983
08-11-2015, 15:34
-10 giri vediamo se marquez vuole essere ricordato come quello che ci ha provato o come quello del complotto
Ha già fatto capire a tutto il mondo chi è... [emoji107]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo supererà all'ultimo giro quando sarà sicuro che valentino non può fare terzo...che para****
veleno983
08-11-2015, 15:48
Come qualcuno ha scritto sulla pagina FB di MM:
Shave your pussy for lorenzo is ready to fuck you
La mafia non è solo peculiarità italiana ,anche in Spagna sanno bene cosa sia .
Dovrebbero ritirare la licenza sia a marquez che a Lorenzo...
Per la seconda volta ha fatto i suoi comodi mm..
Se non proteggeva Lorenzo entrambe le Honda lo avrebbero passato. Sennò non si spiega come Pedrosa abbia recuperato :-P
Io non credo che Pedrosa volesse proteggere Lorenzo secondo me lui ha fatto la sua gara provando a risparmiare le gomme soltanto che poi marquez ne aveva ancora e li sì che ha protetto Lorenzo. Pedrosa purtroppo avrà dovuto rispettare anche gli ordini della honda
Concordo, Pedrosa ha fatto la sua gara e probabilmente ha aspettato troppo per provarci, Marquez ha fatto la merda come al solito, neanche ci ha provato a vincere anche se ne aveva la possibilità !!!!!!
Comunque secondo me Lorenzo non se lo godrà questo mondiale.
Dentro di se sa benissimo che lo ha vinto non da solo ma grazie a marquez.
Quello che mi stupisce è la posizione della Honda che accetti che un suo pilota faccia vincere una Yamaha... Comunque oramai è fatta vedremo nella prossima stagione cosa accadrà... Per ora mi godo i miei pesciolini....
veleno983
08-11-2015, 21:41
Pesciolini Rossi???
Sandro S.
08-11-2015, 21:46
Comunque secondo me Lorenzo non se lo godrà questo mondiale.
Dentro di se sa benissimo che lo ha vinto non da solo ma grazie a marquez.
secondo me invece si sta facendo grosse risate, primo per i soldi che gli arriveranno, secondo per i contratti che potrà sfruttare e firmare per essere 5 volte campione.
passato il traguardo era pieno di gioia altro che "dentro di se".
non stanno mica giocando, lì girano soldi e soldi, ogni vittoria serve ad avere un posto di lavoro l'anno dopo ed essere sempre più pagati. ;)
Si, sarà anche vero che si è fatto un sacco di soldi ( e credo che valentino non ne aveva bisogno anche se i soldi non sono mai abbastanza....) però diversi sponsor non lo vorranno ( vedi sector) ed alla faccia dei suoi colleghi non sarà più visto come prima.
Comunque chi si deve vergognare di più è marquez piuttosto che Lorenzo.
Alla fine è stato marquez a comportarsi malissimo
Sandro S.
08-11-2015, 22:04
Si, sarà anche vero che si è fatto un sacco di soldi ( e credo che valentino non ne aveva bisogno anche se i soldi non sono mai abbastanza....) però diversi sponsor non lo vorranno ( vedi sector) ed alla faccia dei suoi colleghi non sarà più visto come prima.
Comunque chi si deve vergognare di più è marquez piuttosto che Lorenzo.
Alla fine è stato marquez a comportarsi malissimo
ma perchè gli sponsor non dovrebbero volere Lorenzo ( 5 volte campione ) se alla fine è stato Marquez a comportarsi male? ;-)
il proprio logo sulla tuta e moto di un campione fa gola a molti.
Sector ha appena mollato Lorenzo, Gas sembra che abbia mollato Marquez. Parlando di soldi questo titolo costerà carissimo a tutti. E la DORNA lo sa, basta vedere come Vale ha trattato Ezpeleta dopo la gara. Quello è il capo ed è stato cazziato in mondovisione e ha abbozzato. Credo che tutto questo schifo sia solo l'inizio.
CIAO #19#19#19
Ps. Mi spiace anche per Lorenzo che ha fatto un mondiale eccezionale vanificato da un pazzo furioso.
Se non ci fosse stato lo schifo delle ultime 3 gare e Lorenzo avesse meritatamente vinto saremmo qua a leccarci le ferite e congratularci con il migliore ma così non è stato e lui non ne è rimasto fuori dimostrando di avere paura di un duello alla pari,quindi per me tutto ciò che di buono ha fatto passa in secondo piano.
onlyreds
09-11-2015, 10:38
per come la vedo io, Lorenzo si è meritato il titolo. magari, senza il cane da guardia non lo avrebbe vinto (o lo avrebbe fatto con molta più fatica) ma, ragionandoci, quando marquez è caduto, Vale più di terzo non avrebbe fatto ugualmente. E ieri anche se Vale fosse partito quarto non avrebbe girato con i primi tre. Quindi il risultato non sarebbe cambiato.
Fa incazzare da bestia che queste sono solo ipotesi, avrei voluto vedere in pista come sarebbe andata, non star qui a farmi pippe mentali...
Ieri, comunque, a due giri dalla fine ho avuto paura di azzeccare il pronostico... :-D
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/a64ab66d8bd28c6f301d7a3a205540c3.jpg
mmmm a me VR non è che mi sta troppo simpatico....ma cmq (imho) è il migliore....
al di la che ha perso il campionato.....proviamo ad invertire le cose....
sia Lorenzo (grande pilota) sia Marquez (anche lui grande pilota ma come uomo/ragazzo vale nulla)
il primo forse manco partiva ed il secondo per fare un recupero (22sorpassi) come Valentino, probabilmente si sfraccellava......non so se rendo l'idea.....
scriptors
09-11-2015, 11:53
Ormai inutile rimuginare e farsi il sangue amaro, io aspetto il campionato del prossimo anno #e39
paperino68
09-11-2015, 12:09
Valentino x risalire ha sfinito le gomme,non so come sarebbe andata sapendo che c'era Valentino alle calcagna (x Lorenzo),la pressione di Vale la sentirebbe chiunque,detto questo Lorenzo x come corre non mi piace affatto,adoravo Marquez prima di queste carognate ma adesso,senza sto invidioso bimbomin##ia Rossi avrebbe vinto il titolo e cmq anche Lorenzo fa girare le @@@@@ x come parla,purtroppo il prox anno Vale non avrà la stessa opportunità un pò perchè più vecchio un pò perchè Marquez è di gran lunga superiore a tutti (questo mondiale lo ha buttato a furia di cadute),cmq sta storia grida vendetta>:-( ma non abbiamo piloti per consumarla (Iannone sempre out anche se interessante), a sto punto l'unico che ne esce bene è Pedrosa che anche ieri si è trovato a tappare quel rottoinc##o del suo compagno di squadra!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |