Visualizza la versione completa : phyto per avviare dsb
Ragazzi una domanda, per aiutare un nuovo allestimento di un dsb può essere utile somministrare phyto? Avevo pensato di provare quello della nyos, qualcuno lo usa?
Sì è molto utile in quanto favorisce parecchio lo sviluppo del benthos,motore di ogni acquario marino
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok grazie, allora lo userò sicuramente in fase iniziale. Conoscete la marca citata? Oppure una vale l'altra?
Ok grazie, allora lo userò sicuramente in fase iniziale. Conoscete la marca citata? Oppure una vale l'altra?
Secondo me il fito è un'ottima cosa, ma va usato quello vivo
Il fito conservato ( non vivo) inquina e basta
Sicchè dici che sarebbe meglio trovare chi lo alleva? Sul mercatino a volta si legge di qualcuno che lo vende ma, arriva " sano "? O c'è il rischio che con la spedizione si sciupi e magari possa fare peggio di quelli commerciali? Che ne pensi?
Sono d'accordo con Gerry.
L'ho comprato un paio di volte in passato per iniziare una coltura ed è sempre arrivato vivo anche con spedizione da un paio di giorni#70
Ho iniziato colture con fito tenuto in frigo per mesi, figurati se un viaggetto lo rovina.
Se lo compri devi essere certo che non contenga più fertilizzante,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |