Visualizza la versione completa : Ma siamo così pochi da Napoli????
Mario Napoli78
17-07-2006, 19:48
Ragazzi è possibile che sono riuscito ad individuare solo 3 o 4 persone da Napoli???? mi piacerebbe avere maggiori contatti nella mia città soprattutto per scambiarci esperienze in fatto di acquari...non sempre mi fido di quello che mi dice il mio negoziante!!!! #07
kekko..nfusione!
18-07-2006, 12:19
presente! #22
Mi unisco al Forza Napoli.
Ma sono genovese! -11
kekko..nfusione!
18-07-2006, 13:27
grande Josh, quest'anno ci rivediamo!!! #22 #22
Grandi voi, in trasferta con noi contro la Salernitana siete stati fenomenali! Cose che qui a Genova non dimenticheremo!!!
---
A quest'anno! -11
kekko..nfusione!
18-07-2006, 16:23
GENOVA E' SOLO ROSSOBLU !!!!! :-))
Mario Napoli78
19-07-2006, 10:15
cari napoletani ma voi dove andate a rifornirvi per i vostri acquari????? soprattutto per le piante ed i pezzi di ricambio?!?!?!? -28d#
cari napoletani ma voi dove andate a rifornirvi per i vostri acquari????? soprattutto per le piante ed i pezzi di ricambio?!?!?!? -28d#
Io, Don Perigno e Riccardo 26 andiamo da Hobby Natura tra Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio! ;-)
anche io sono di napoli ma non so se posso aiutarti perchè ho un marino mediterraneo #36#
ho cambiato circa 2349387 negozianti ma ultimamente vado da 2 o 3 fissi...uno sta a torre del greco, me lo ha consigliato un altro mio amico che ho conosciuto sul forum, claudio (meavita), uno sta vicino casa mia (è per le emergenze )nella loggetta a fuorigrotta e uno sta al vomero a via luca giordano...lì sono molto cari ma sono competenti, mentre quello di torre è mooolto competente e ha prezzi + bassi (compra all'ingrosso) ma devi allontanarti 1 po..io nn ho problemi perchè il mio ragazzo è di ercolano e sono di strada ;-)
e poi anche claudio è di torre quindi quando vado dalle sue parti ci andiamo insieme...
ho conosciuto anche un altro ragazzo di napoli qui, peppedf, che è di giugliano...
nsomma, pochi pochi non siamo ;-)
Mario Napoli78
22-07-2006, 15:38
hobby natura tra ercolano e san sebastiano è forse quel grande centro ke vende anche piante e prodotti per animali da compagnia?????? se è quello ci vado spesso anche io ma non ho mai comprato pesci sono qualche pianta e accessori per la mia vasca!!!!! #36#
berserk79
22-07-2006, 22:50
vi lamentate voi di napoli, di calabresi ce ne saranno si e no 3 o 4!!1 :-( :-( :-( :-( :-(
Coda di lupo
23-07-2006, 08:39
io vado un pò dove capita dipende da cosa devo comprare
io andavo spesso da muca a corso meridionale, ora nn + perkè è un po cambito, ha prezzi + alti e roba meno buona, parlando a livello di pesci, per il resto mi rifornisco da 0 a quattro zampe a casoria, ke nn è male nè cm prezzi ne cm qualita della merce, ma i pesci ke ha sn un po pokini e spesso devo kiedere a mia sorella di comprarmi i pesciolotti ke voglio a Roma
sì l'ho sentito sto da 0 a 4 zampe, ha anche 1 sito internet e vende anche su ebay... #36#
Mario Napoli78
24-07-2006, 19:34
ragazzi siete stati molto utili per le varie notizie, ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi è interessato ad adottare qualche mio piccolo black molly liretail sono dolcissimi ma non posso più tenerli tutti!!!! -20
fatemi sapere confido in voi!!!!
purtroppo io ho un marino mediterraneo #07
se ne hai ancora ne prendo qualcuno a settembre, forse allestisco 1 secondo acquario :-))
Mario Napoli78
25-07-2006, 12:53
a settembre sicuro ne ho ancora e avro anche dei bellissimi ballon che ora sono troppo piccoli per essere regalati!!!!!! #22
ok #22 #22 #22 allora a settembre!!!
orfeosoldati
01-08-2006, 22:23
pesci (splendidi,ma scelta limitata): Discus City alla Ferrovia.Ciclidi:Muca al c.so Meridionale.
mangimi,biocondizionatori,materiali filtranti etc...: Acquario di via s.Anna dei Lombardi
ricambi Eheim e ciclidi africani: Muca od una altro che sta a Fuorigrotta al viale Augusto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |