Visualizza la versione completa : neon giusti?
pasqualerg88
29-10-2015, 22:29
salve ragazzi volevo chiedere inserendo 2 neon da 39w acquaristica un k6 e un pure purple come dice la scheda tecnica posso avere problemi di alghe? vi spiego il mio negoziante mi ha dato all'inizio un k12 e il purple e come per magia mi sono spuntate adesso come posso fare per rimediare? non sono molto esperto nel settore aquariofilia in quanto novello...
pietro.russia
29-10-2015, 22:44
salve ragazzi volevo chiedere inserendo 2 neon da 39w acquaristica un k6 e un pure purple come dice la scheda tecnica posso avere problemi di alghe? vi spiego il mio negoziante mi ha dato all'inizio un k12 e il purple e come per magia mi sono spuntate adesso come posso fare per rimediare? non sono molto esperto nel settore aquariofilia in quanto novello...
E te credo chè hai problemi con le ALGHE il 12000K e per il marino no per acqua dolce, nel dolce vanno bene
queste gradazioni. Poi le alghe non si sviluppono solo con lampade sbagliate ma anche per altri fattori, tipo valori sballati, fertilizzazione non adeguata e incompleta, gestione non corretta della vasca. ecc ecc
GRADAZIONI CORRETTE
6000k
6500k
4000k
4500k
3000k
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |