Entra

Visualizza la versione completa : Fertilizzanti seachem

apisto18
28-10-2015, 17:37
Salve, dopo aver letto sul sito della seachem che per un buon risiltato si puo somministrare flourish trace abinato a flourish, ho deciso di comprare entrambi i prodotti. Sebbene sono a conoscenza del protocollo volevo provare primancon questo metodo. Ora sul sito e sull'etichetta e' scritto di abbinare i due fertilizzanti ma volevo sapere comenregolarmi con il dosaggio. Fornisco entrambi contemporaneamente a dose piena o in altri modi?
Io per un 120 l pensavo di dare 2ml di trace e 2ml di floirisch per due volte la settimana. Aspetto consigli grazie in anticipo.
Dosi scritte sull'etichetta: 5ml ogni 250l una o due volte la settimana (per entrambi i fertilizzanti).

apisto18
29-10-2015, 12:15
nessuno sa aiutarmi?#13

Agro
29-10-2015, 13:01
Dalla mia esperienza ti posso dire che le dosi dei fertilizanti consigliate sono appunto cosigliate, non è detto che sono quelle da seguire.
In genere si consiglia di iniziare con un quarto di dose e aumetare seguendo la risposta della vasca.
Io con un concime per sopperire le rischieste della vasca sono arrivato al 150% della dose