Visualizza la versione completa : Domanda
Enzosibilla
26-10-2015, 01:23
Ragazzi ma è possibile che un pesce si nutre dai vetri sporchi di alghe? Non lo vedo mangiare o perché l'ho messo da 2 gg e passa le giornate a fuggire dagli altri pesci oppure si nutre dai vetri perché lo vedo continuamente pizzicare dai vetri e qualche volta Dale rocce ps il pesce e un lineatus e la vasca in questione non è mia quindi non potrei rispondere a domande in g generale mi interessava sapere se dai vetri riesce a ricavare nutrimento
Ciao allora io Lineatus è un pesce principalmente alghivoro quindi si nutre di tutte le alghe presenti nell'acquario, quindi se nelle rocce e nei vetri sono presenti alghe questo se ne ciberà. È un pesce abbastanza delicato per l'alimentazione nel periodo dell'inserimento per questo ti consiglio delle alghe nori per alimentarlo anche più volte al giorno inizialmente per evitare che deperisca e si ammali, me basta poca così da non inquinare troppo l'acquario ma più volte al giorno.
Spero che il tuo amico che lo possiede abbia una vasca adatta ad allevarlo perché da adulto ha bisogno di almeno 600 litri per nuotare ...
#70 quoto Trudi. .. e con 600 lt è stato anche strettino perche oltre ad avere bisogno di tanto spazio ha anche un caratteraccio attaccabrighe.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si l'ho avuto in passato ed è un vero rompi palle [emoji12]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |