Visualizza la versione completa : Consiglio T5
Tra non molto dovrò cambiare i tubi della mia plafo una 8x54 Ati.
Non ho molta esperienza sui neon dato che ho illuminato da sempre ( fino a 5 mesi fa) con Hqi
Attualmente utilizzo 3 blu plus e 5 aqua spezial della Ati.
Volendo cambiare marca di tubi o combinazione, cosa mi consigliate? ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come tipo di colorazione ti piaceva o era troppo bianca , per capire
Non era male...mi piaceva
Allora io andrei di
4 Aqua science duo
4 Aqua science blue
Anche se mi piacerebbe provare i pacific sun
Di che marca sono lorenzo?
http://www.aquariumline.com/catalog/illuminazione-neon-aqua-science-c-73_80_568.html
Wurdy se vuoi provare qualcosa di nuovo potresti provare i Fauna Marine, io ho preso i royal blu e i duo, dicono essere ottimi però li devo ancora montare !!!
A me avrebbero consigliato 50% duo e 50% royal blu, oppure 25% Special 25% duo e 50% roayl blu ...
Dai montali poi mi dici le tue impressioni ;-)
Io per un po' sono a posto
Ma allora cosa monti
Non ho ancora deciso Lore... essendo io abitudinario come una carpa da laghetto probabile Ati...ma mi piacerebbe vedere i fauna di Trudi.
Quelli che mi hai consigliato tu, a scatola chiusa non saprei... non conosco nessunonchw li monta.
Tu li hai usati? Ti piacciono?
Qualche giorno e li dovrei montare !!!
periocillin
26-10-2015, 17:48
ma fauna marin duo da 54w non li facevano più, dove li hai trovati?
Quelli postati sono secondo me i fauna marin marchiati acqua sience
Vedendo i grafici sono uguali , solo che i duo fauna non li producono piu
periocillin io li ho acquistati da Acquaticlife ma gli 80watt !!!
------------------------------------------------------------------------ LOLLO77 se è come dici è la svolta per me, visto che confrontando il costo c'è una differenza di 4 euro tra i duo aquascience e i fauna marine da 80watt !!!
Il disegno dello spettro e uguale
periocillin
27-10-2015, 10:05
si dovrebbero essere gli aquascience