Visualizza la versione completa : Eheim Experience 150
ciao a tutti, ieri mi č arrivato il filtro esterno Eheim Experience 150... oggi provando a montarlo, con mio grande rammarico, mi sono accorto che una clip di fissaggio era rotta! Lunedė mattina avevo in previsione di iniziare a piantumare... ma ora ho qualche dubbio... secondo voi posso ugualmente avviarlo?? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Io non toccherei nulla e contatterei il venditore per una eventuale sostituzione.
Se intendevi l'acquario aspetterei il nuovo filtro.
sembra che funzioni tutto... nessuna perdita... ho richiesto la clip in sostituzione #70
ma come cavolo si carica il filtro... č da questa mattina che provo in tutti i modi ma non vuol partire, il motorino attacca, il filtro l'ho riempito ma non parte... qualcuno che mi possa dare delle delucidazioni???
Al momento non ho ben presente il tuo filtro, ma se č come il mio, sulla testata c'č un "pulsantone" che, dopo aver riempito il filtro, devi premere pių volte per spurgare l'aria rimanente.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sono diventato scemo questa mattina :-D
ti prego malu' se puoi agevola con foto per capire se il tuo filtro č simile al mio -69
sti c@zzo di crucchi :-D
Il pulsantone č quello grigio con la scritta Eheim:
https://www.google.it/search?q=eheim+2126&espv=2&biw=1920&bih=971&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIiZupx43eyAIVC_EUCh1_5QHS#imgr c=SlUja05TNy0RQM%3A
Mi pare di capire che c'č anche nel tuo.......
azz'... stasera provo... se c'č non me ne sono accorto #07
il pulsantone nel mio non c'č.... comunque fortunatamente č partito
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |