Visualizza la versione completa : Timer
simonilorenzo
17-07-2006, 10:43
Ciao.
Ho un problema devo gestire con il controller delle pompe dosatrici.
Il mio problema per far uscire 5 ml di prodotto devo regolando la velocita al minimo e dare un tempo di 10 secondi alla dosatrice ecco appunto il problema sul controller il tempo minimo impostabile per fare cio è di 1 minuto come potete capire facendo due calcoli mi escono 30 ml di prodotto.
Mi potete aiuatre a risolvere questo problema?
simonilorenzo, questa sera gli do un'occhio e vedo di capire se si puo' fare.
Le dosometriche Aquatronica funzioneranno differentemente, setterai quanti ml far forinire.
Ciao
simonilorenzo
17-07-2006, 13:44
simonilorenzo, questa sera gli do un'occhio e vedo di capire se si puo' fare.
Le dosometriche Aquatronica funzioneranno differentemente, setterai quanti ml far forinire.
Ciao
Certo ma sai quando saranno disponibili??
Lorenzo
Saranno disponibili da fine settembre.
Ciao
simonilorenzo, ho contattato i tecnici Aquatronica, la risposta che mi hanno dato dovrebbe rispondere alla tua domanda....
Consideriamo che come giustamente dicevi non e' possibile programmare il timer per una presa per un tempo inferiore al minuto, possiamo pero' "raggirare" il sistema inserendo un programma con un minuto di tempo di durata, a questo punto vai ad innserire un programma onde sempre nella stessa schermata, metterai attivo per 20 secondi questa presa, per 40 una presa non definita.... Il programma deve come minimo essere attivato una volta la settimana.
Fammi sapere se puo' andare bene questa soluzione.
Ciao
simonilorenzo
18-07-2006, 09:15
OK in questo modo devo dedicare due prese per un solo utilizzo mi sembra un po esagerato.
Comunque come faccio a fare spegnere anche lo schiumatoio per un'ora in contemporanea alla soministrazione della pompa dosometrica.
Mi potresti anche anticipare il prezzo di queste dosometriche.
LORENZO
simonilorenzo, non usi due prese per questo utilizzo, usi una presa, l'altra la lasci non assegnata..... se non sono riuscito a spiegarmi dimmelo.
Per spegnere lo schiumatoio non fai altro che settare il timer su una presa per un'ora spento, l'inizio dello spegnimento sara' il medesimo dell'accensione della dosometrica e durera' un'ora.
Le dosometriche non so quanto costeranno.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |