Visualizza la versione completa : Parcheggio temporaneo oranda panda
Ciao a tutti,ho una "vasca"da 20 litri filtrata e o ossigenata a dovere,in cui vive un black moor di circa 4 mesi 6/7 cm coda compresa,pensando al suo futuro ho in maturazione da circa una settimana un 120litri con anubias e microsorum......un amico dovendo smantellare velocemente il suo per problemi coniugali mi chiede di prendere in adozione il suo orandino panda delle analoghe dimensioni del mio.Ora la mia domanda è questa;posso metterlo insieme al mio black per il tempo necessario alla maturazione (2/3 settimane) del 120l per poi farli convivere felicemente insieme.
Grazie anticipatamente
Alessandro
Nel 120 litri puoi farli convivere tranquillamente, non so come filtri il 20 litri, ma dubito possa reggere il carico di due pesci.........visto che si tratta di un breve periodo, mettilo pure nel 20 litri, ma tieni monitorati gli inquinanti. Al limite li tieni a bada con cambi consistenti e ravvicinati.
Grazie Malù per la risposta celere il 20 litri è filtrata con un piccolo filtro per 60 litri della tetra meccanico chiaramente con due spugnettine diciamo che è più un giocattolo ma per la dimensione del piccolo pesciolino per ora ha fatto il suo dovere ovviamente con cambi settimanali di acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |