Visualizza la versione completa : Informazione
balbotizy
20-10-2015, 12:00
Ciao a tutti,
sono un . . . neofita.
per lo meno avevo anni fa un acquario da 50 litri poi causa trasloco ho dovuto farne a meno.
Ora un mio amico mi ha regalato un tenerife 88.
Il mio dubbio è secondo voi regge un tavolino del genere calcolando che è in pino massiccio?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70240252/
Grazie
Tiziano
stefano.c
20-10-2015, 12:50
Ciao, è la sezione sbagliata. Comunque potrebbe reggerlo, si dovrebbe vedere il mobiletto da vicino. Magari puoi mandare una mail all'assistenza per chiedere che pesi riesce a reggere.
balbotizy
20-10-2015, 12:54
Scusa per la sezione . . .
http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/rekarne-tavolo-consolle__AA-598239-2.pdf
stavo guardando il montaggio e non mi sembra fatto male alla fine dove appoggia l acquario ha una sezione doppia. Mi sembra poi che le gambe siano ben dimensionate.
stefano.c
20-10-2015, 12:57
chiedi ad un moderatore di spostarla, magari nella sezione primo acquario, così se poi vuoi delle info sul come allestire la vasca, puoi continuare direttamente da questa discussione.
A vedere la foto sembra massiccia e resistente, le parti sembrano ben incastrate e le tavole spesse. Hai modo di andarla a vedere in negozio?
balbotizy
20-10-2015, 13:10
Ciao grazie per le info,
a dire la verità l ho gia comprato perchè c era un sotto costo a 49 euro di pochi pezzi, al massimo ci metto su la tv.
Lo devo ancora montare ma mi è venuto un dubbio, anche se vedendo quelli che fanno per acquari non mi sembrano cosi' tanto piu massicci. Anche perchè le quattro gambe sono vincolate anche sotto da tiranti.
Alla fine deve reggere sui 180 kg su quasi tutta la superficie visto che il tenerife è 87 e lui 130.
stefano.c
20-10-2015, 13:25
allora montalo e vedi com'è. magari provi a sederti sopra per vedere se ti sembra ben stabile e come reagisce al peso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |