Visualizza la versione completa : luna
brazil690
16-07-2006, 21:19
ciao ragazzi sono nuovo del acquaportal o girato un po oggi su tutto quel che c'era da vedere posso dire niente male come sito complimente . volevo favvi una domanda luce lunare (luce blu) cosa serve solo come bellessa o altro
grazie ciao #12
simonetta
16-07-2006, 21:57
se utilizzata correttamente dovrebbe contribuire a creare una alternanza luce giorno e luce notturna simile alla natura....... credo.
brazil690
16-07-2006, 22:42
grazie simonetta
o visto sul ebay che le vendono, prendero una per provare
grazie ancora ciao
angel7479
18-07-2006, 09:57
Ciao, io ho sentito dire che questo tipo di luce(blu) favorisce la crescita delle alghe.Fai qualche ricerca sull'argomento prima di prenderla, se non è troppo tardi... -28d#
simonetta
18-07-2006, 17:35
io la tengo accesa poco..... solo la sera tardi, offre la stanza in una luce delicata e di grande effetto, esalta i colori freddi dei nostri africani e non ho notato accentuazioni della crescita di alghe.
ciao
brazil690
18-07-2006, 18:18
ok ragazzi grazie mille
infatti o trovato sul ebay uno in vidita a neon piccolo fatto a u
xmrdieselx
18-07-2006, 21:12
io l'ho un piccolo neon blu quanto lo posso usare ha controindicazioni?
brazil690
18-07-2006, 22:56
angel7479 no o ancora comprato , era piu per abbellire acquario se ce il problema delle alghe aposto sono
simonetta tiene accesa quanto 1 ora piu o meno
xmrdieselx angel7479 dice per le alghe gia che e un iferno rimuovere d'acquario
sto cambiando idea #24 #24 #24
ciao a tutti grazie
xmrdieselx
19-07-2006, 01:25
io l'ho e quando mi va l'accendo #19
Io la luce lunare l'ho presa verde
Ciao a tutti,
io ho la luce lunare da 2 anni (accesa tutta la notte) e non ho mai avuto problemi. La storia delle alghe provocate dalla luce lunare mi sembra una caxxata gigantesca... :-D Certo che se uno usa un neon attinico potente all'ora il discorso cambia......