Entra

Visualizza la versione completa : Che filtro esterno per 34 litri?

andrez
16-07-2006, 15:34
Ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio.
Prima di tutto complimenti a tutti per il forum che è spettacolare, sequendo i vostri consigli sono riuscito a restaurare l'acquario da 70 litri di mio padre, con grande gioia dei pesci.
La mia domanda è questa: la mia ragazza mi ha regalato un askoll ambiente 50, circa 30 litri, con filtro interno trio. Io l'ho allestito e fatto partire ieri, lo lascerò in maturazione fino al 15 agosto, quando tornerò dalle ferie...Più avanti però voglio mettere un filtro esterno perchè più comodo da usare, che filtro posso usare per un acquario del genere, con spugna cannolicchi e quant'altro?

andrez
17-07-2006, 09:46
uppo la discussione, volevo sapere se potrebbe andare bene l'eden 501,ma mi pare di aver capito che deve stare appoggiato al livello dell'acquario per un problema di prevalenza,altre alternative quali sono? perchè sto per prendere il mobile della askoll e di fianco all'acquario non avrò spazio ma sotto nello sportello si,ma li l'eden non lo posso mettere perchè troppo in basso...help non ci capisco più niente #17