Entra

Visualizza la versione completa : Miracle mud

yago
13-10-2015, 21:29
Ciao che ne pensate di questa tecnica? Lo sta seguendo un mio amico con risultati ottimi pochi sbattimenti spesa bassa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

egabriele
13-10-2015, 22:37
Ho letto poche esperienze in Italia,
se ci riporti i dettagli del tuo amico sara' interessante.

pedrolandia
14-10-2015, 16:55
Ciao io l'ho usata per due anni poi ho cambiato vasca e anche sistema. Comunque ci vuole un po di tempo per l'avviamento, come per il DSB, però quando è a regime è una favola; l'importante è la questione macroalghe che deve andar bene altrimenti ti ritrovi con valori di po4 e no3 un po altini. Direi che è ottima per molli ma non so dirti per sps (secondo me non ottimissima per sps ma potrei sbagliarmi).
Comunque se vuoi provare provaci è una tecnica che ti da ottime soddisfazioni, spendi un po inizialmente perchè il fango costicchia...

anthias71
14-10-2015, 19:10
Direi che è ottima per molli ma non so dirti per sps (secondo me non ottimissima per sps ma potrei sbagliarmi).

E' quello che ho sempre detto io.
Ad oggi non ho ancora visto una bella vasca sps gestita con questo metodo (a parte forse una su una rivista molti anni fa gestita da una tizia credo "direttamente collegata"...).
il metodo in se per se mi aveva molto affascinato ma non avendo trovato riscontri con vasche come la volevo io, ho lasciato stare.