Visualizza la versione completa : fenomeno Mentos!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/13/mentos.shtml
guardate e leggete un po!! :-D
lo sapevo daun secolo....e io da bastardo ho offerto apposta un po di cola ad un mio amico che stava sciogliendo in bocca una mentos #18 #18 #18 #18
miticopaolo
16-07-2006, 09:53
lo sapevo daun secolo....e io da bastardo ho offerto apposta un po di cola ad un mio amico che stava sciogliendo in bocca una mentos #18 #18 #18 #18
e che gli e' successo?! :-D :-D :-D
Apter_71
16-07-2006, 09:56
-05 -05 un bel effetto con le fontane !
già provato... notevole..
simo1978
16-07-2006, 12:10
mamma mia ma pensate se qualcuno che non lo sa, si beve della coca e subito dopo si mangia una mentos!!!! #06
l'importante è non bere la diet coke con una mentos.. la coca normale ha molta meno potenza...
Comunque è da provare.. la parte superficiale della mentos si nebulizza in un istante e la parte centrale viene schiantata sul fondo della bottiglia di coca... è assurdo..
:-D :-D :-D :-D :-D
Metto subito una mentos nel reattore di calcio...
Metto subito una mentos nel reattore di calcio...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche se l'effetto migliore lo si prova con il ghiaccio secco .. vado a spiegare.. :
Prendere una bottiglia vuota di coca cola , riempirla di ghiaccio secco , metterci dentro 8 mentos.. chiudere.. allontanarsi .. la reazione è tipo bomba e la bottiglia esplode ... a differenza della normale coca diet che fa solo una estrema reazione.
Questa variante con il ghiaccio secco è da provare in piscina.. fa effetto bomba di profondità.. notevole..
dimenticavo... non fatelo con il ghiaccio secco se non sapete cosa state facendo.. perchè è davvero pericoloso..
Andrea, non conoscevo questa tua propensione per questi giochi... dinamitardi!
Si vede che ogni tanto il pupo ti fà fare le nottate in bianco... :-))
-ROTFL-
un giorno voglio provare con la cola...
Modder ha scritto:
lo sapevo daun secolo....e io da bastardo ho offerto apposta un po di cola ad un mio amico che stava sciogliendo in bocca una mentos
e che gli e' successo?!
-Bluurt-
OT per Pfft
ti chierdo una cosa..
io avevo fatto il militare nel 98 in marina ad ancona e c'era un tipo di san benedetto
di cognome faceva Di fiore o simile... conosci qualcuno con questo cognome?
Heros, è un cognome abbastanza comune mi pare.. ma io non ci sono cresciuto qua .. ci abito solo da 3 anni..
Flavio, il fatto che il pupo non mi faccia dormire è un discreto incentivo a cercare cavolate su internet...
cospicillum
16-07-2006, 21:52
mitico!!!!!! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |