Visualizza la versione completa : Consiglio primi coralli molli
netodo76
12-10-2015, 21:17
Ciao a tutti , ho un'acquario di 600 lt ( effettivi 500 lt) con solo rocce vive e pesci e volevo incominciare ad integrare coralli molli ma sono indeciso su' varie marche x il mantenimento degli stessi !!sarei indirizzato su la corall zucht ma vorrei qualche consiglio se vado sul sicuro o magari indirizzarmi su un'altra marca meno costosa xo' di uguale efficacia !!!grazie in anticipo net76
Per i coralli molli non hai bisogno di molti integratori, di solito i cambi con un buon sale bastano; la korallen zucht è più indicata per i duri
Anch'io ti consiglio di non dosare nulla, non ce n'è bisogno e rischi di complicarti la gestione inutilmente!
In questo caso secondo voi non e necessario controllare kh, ca, mg?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
In questo caso secondo voi non e necessario controllare kh, ca, mg?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ti è stato detto di non controllare la triade, ma che di solito non c'è bisogno di reintegrare
netodo76
14-10-2015, 00:11
Quindi tenere i valori stabili e cambi d'acqua con un buon sale senza aggiunta di prodotti, manterrei vivi i miei coralli ???#24#24#24net76
Si esatto, il mangiare ai pesci fornirà già abbastanza cibo ai coralli.... Se vuoi puoi somministrare ogni tanto del cibo da coralli, in commercio ce ne sono molti, ma non esagerare!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |