Visualizza la versione completa : che vi sembrano sti prezzi ??
ciao a tutti un amico mi ha dato sto sito....http://www.ecoanimal.com.br/site/produtos/listaprodan.asp?tp=19&nm=Corais+moles
come vi sembrano sti prezzi ?? (P.S. per chi nn so bisogna dividere i $ per 3 e cosi si ha la cifra in € piu o meno :D )
grazie a tutti :D
Gennariello
16-07-2006, 10:47
Io non compreri mai un animale che non posso vedere e infilare in vasca in più di un paio di ore.
Un consiglio, se guardi nella sezione mercatino trovi un'ampissima offerta di talee di ogni specie. Basta aspettare un po e vedrai che trovi esattamente quel che cerchi. Inoltre avrai l'occasione di conoscere altri appassionati, di vedere vasche, scambiare opinioni.
Senza contare che i prezzi sono infinitamente minori. Spesso poi gli animali in vendita nei negozi hanno subito un lungo trasporto, seguito da un periodo in vasca nel negozio....in generale un percorso difficilmente ricostruibile. Viceversa gli animali cresciuti nelle vasche degli apassionati......non si sono mia mossi da là.
Per farti un esempio, io con meno di 100 euro mi sono riempito la vasca. :-))
che ne sai tu che nn posso vederli ?hehe ce un mio amico che vive la e conosce bene quello che li vende e ha anche molti acquari e quindi sa distinguere perfettamente quelli in buona salute e quelli no...:D
cmq io volevo solo sapere come erano i prezi per il resto ci pensa il mio amico..
ma meno di 100€ ?? veramente ? e dove gli ha presi ? nel mercatino ?
Ottonetti Cristian
17-07-2006, 14:02
certo che prendendo le talee da appassionati risparmi e tanto #36# #36# #36# #36#
e poi nemmeno io mi farei mai spedire un animale......
cospicillum
17-07-2006, 14:15
certo che prendendo le talee da appassionati risparmi e tanto
verissimo e incontri anche persone nuove.........
Ottonetti Cristian
17-07-2006, 23:09
e poi ci si scambia un sacco di idee #36# #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |