Entra

Visualizza la versione completa : controllo remoto aquatronica

gerry
11-10-2015, 12:18
ciao
sto cercando si settore il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)

ora quando vado sul sito di aquatronica mi fa mettere user e password e li riconosce (se li sbaglio mi dice che non esistono) , ma schiacciando il tasto go mi da un indirizzo ip

cosa ne devo fare?

gerry
08-11-2015, 14:28
ciao

sto cercando si settore il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)

ora quando vado sul sito di aquatronica mi fa mettere user e password e li riconosce (se li sbaglio mi dice che non esistono) , ma schiacciando il tasto go mi da un indirizzo ip

cosa ne devo fare?

Provo a riportare su il post...

LOLLO77
08-11-2015, 20:37
Seguo

Aquatronica srl
09-11-2015, 10:44
Ciao Gerry,

se mi contatti su skype aquatronica_service, ti assisto volentieri nella procedura.

In ogni caso, hai aperto la porta sul router e impostto la regola di port forwarding, come spiegato nle manuale?

attilio
12-12-2015, 17:57
ciao
sto cercando di settare il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)

cosa ne devo fare?

Uguale a gerry........oltre a l'indirizzo IP mi da anche la porta.....ma niente

gerry
12-12-2015, 19:10
Io sono sempre allo stesso punto ....

Aquatronica srl
14-12-2015, 09:58
Mi puoi contattare su service@aquatronica.com oppure su skype: aquatronica_service, in modo che possiamo provare insieme a fare i settaggi?

Grazie e a presto