Visualizza la versione completa : controllo remoto aquatronica
ciao
sto cercando si settore il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)
ora quando vado sul sito di aquatronica mi fa mettere user e password e li riconosce (se li sbaglio mi dice che non esistono) , ma schiacciando il tasto go mi da un indirizzo ip
cosa ne devo fare?
ciao
sto cercando si settore il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)
ora quando vado sul sito di aquatronica mi fa mettere user e password e li riconosce (se li sbaglio mi dice che non esistono) , ma schiacciando il tasto go mi da un indirizzo ip
cosa ne devo fare?
Provo a riportare su il post...
Aquatronica srl
09-11-2015, 10:44
Ciao Gerry,
se mi contatti su skype aquatronica_service, ti assisto volentieri nella procedura.
In ogni caso, hai aperto la porta sul router e impostto la regola di port forwarding, come spiegato nle manuale?
ciao
sto cercando di settare il controller remoto aquatronica, ho messo una chiavetta di rete e sembra funzionare, ho messo user name e password e schiacciato il tasto registra (e sembra andare)
cosa ne devo fare?
Uguale a gerry........oltre a l'indirizzo IP mi da anche la porta.....ma niente
Io sono sempre allo stesso punto ....
Aquatronica srl
14-12-2015, 09:58
Mi puoi contattare su service@aquatronica.com oppure su skype: aquatronica_service, in modo che possiamo provare insieme a fare i settaggi?
Grazie e a presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |