Visualizza la versione completa : Trasporto pesci
Lucapren
06-10-2015, 21:32
Salve ragazzi domenica 18 andremo al petfestival e volevo chiedere: intanto se vendono pesci tipo neon guppy e colisa ecc..secondo i prezzi saranno convenienti rispetto ad un negozio di paese, terzo dovremmo farci tre ore di ritorno in auto...consigli x il trasporto......grazie
Inviato dal mio DNDN9500 utilizzando Tapatalk
stefano.c
06-10-2015, 22:50
sarebbe utile un contenitore in polistirolo, abbastanza grande da contenere tutti i vari sacchetti con i pesci e qualche contenitore con acqua calda (non troppo).
Leggendo l'elenco che hai fatto, mi preoccupo un pochino, non starai mica andando ad acquistare pesci a casaccio...
Lucapren
06-10-2015, 22:52
No Stefano siamo in tre amici ognuno x il suo acquario.... è che volevamo trasportare tutto insieme.... Sai se al petfestival vendono aa buon prezzo?
Inviato dal mio DNDN9500 utilizzando Tapatalk
stefano.c
07-10-2015, 00:27
Non saprei, non ci sono mai andato. Di solito a queste fiere trovi due tipi di venditori, l'allevatore, che ha prezzi un tantino più bassi (specialmente se è amatoriale), ed il negoziante, che li ha uguali a quelli che ha in negozio. Magari trovi qualche offerta tipo 3 guppy 6€ invece che 9, o robe simili. Più che per i prezzi, chi decide di acquistare durante queste fiere, lo fa per la varietà di pesci disponibili.
Mi pare che invece la questione sia diversa per gli acquari, perché, se non ricordo male, certe volte vendono quello che hanno usato per le esposizioni e li danno a prezzi interessanti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |