Visualizza la versione completa : Guppy F rimasta grossa?
Salve..
ragazzi è normale che la mia guppy dopo aver partorito 3/4 giorni fa è ancora grossa???
noti una respirazione accellerata,isolamento,scaglie sollevate?.a parte i sintomi descritti prima,in loro assenza potrebbe essere una cosa normale.alimentazione varia e sopratutto multivtaminica.lele
ma posso dirti che è normale..abbastanza scattante!!
èpotrebbe essere dovuto al parto.
tienilo sotto osservazione.cia risentiamo.lee
ragazzi novità..la guppy è sempre grossa..e la vedo che si apparta..il respiro è molto veloce..mentre negli altri guppy è normale..cosa può essere???è strana
come fanno le mie portaspada, solo che non sono grosse....
la guppy è sempre grossa
il respiro è molto veloce..
le cose appaiono a questo punto serie....ti spsoto in malattie posta i valori dell'acqua.lele
ho un piccolo problema..devo acquistare dei test nuovi..quelli che avevo li avevo da un paio di anni e non funzionano più...
domani li compro..che valori vi servono?
ph,kh,gh e no2 vanno bene?
ok...avrà l'idropsia??io la isolo in un'altra vasca ragazzi non voglio rischiare
sarebbe ebne isolarla.lele
ok la isolo..anche se ora sembra stare bene..è strana
I miei valori
PH :7,2
GH:11
KH:tra 1 e 2
la guppy l'ho isolata...in una vaschetta tutta sua...sta in fondo all'angolo non mangia e quando si muove si muove moltro stranamente..
newgollum
18-07-2006, 19:45
honik ma da quanti gg ha partorito? anche se di rado, capita che ci sia qualche avannotto che deve ancora uscire entro una settimana circa. inoltre prima di allarmarti guarda negli articoli dolce un po' di foto di guppe perché è normale che anche dopo il parto gli rimanga la panciotta, non vorrei che è solo una questione di valutazione... che la vaschetta sia adeguata oppure rischi se è sana che ti si stressi inutilmente.
newgollum, oltre ad essere grossa , molto grossa , respira velocemente e sta appartata...e ormai ha partorito da una settimana
kh 1 e 2 rende troppo intestbile il ph.no2 e no3 come sono?
non ho i test..e li ho misurati...cosa devo fare per risolvere questo problema di kh?
non ho i test..e li ho misurati...cosa devo fare per risolvere questo problema di kh?
posta la domanda in chimica.grazie
in questi casi e' importante conoscere i valori dei nitrati e nitriti,come sempre prima di una qualsiaisi applicazione medica.in ogni caso il valore del kh nn dovtrebbe essere la cusa del problemail pesce continua ad essere grosso.la sua respirazione com'e'.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |