PDA

Visualizza la versione completa : Buonasera da acquariofilo neofita

Darwin Watterson
04-10-2015, 00:20
Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Varese. Causa regalo inatteso per mio figlio mi trovo ad avere a che fare con un acquario. Completamente ignorante in materia spero di imparare da questo forum, per il momento almeno le basi per non far soffrire i pesciolini.
Ora vado a chiedere consiglio sul forum giusto, perché so che di errori ne ho già commessi parecchi!#07

Anzi, a dire la verità non è che li ho commessi io ... va beh scrivo di la ... ciao ancora.:-))

Artquario
04-10-2015, 00:28
Ciao, se hai il tuo bell'acquario nuovo ancora vuoto prima di tutto Scrivici ogni dato su di esseo che possiedi,
Quanti litri è, Dimensioni lunghezza/larghezza/altezza, Tipo di filtro, tipo di luci e riscaldatore.
Poi dicci che pesci ti piacerebbe allevare e potremo darti dei buoni consigli.
Non allestire la vasca finchè non hai deciso gli abitanti, l'ideale è sempre un allestimento specifico per i pesci che vuoi mettere

Darwin Watterson
04-10-2015, 00:37
Grazie per la solerte risposta. No... purtroppo non è cosi semplice:-))
E' già stato allestito ed avviato, comunque volevo andare a scrivere sul forum: "Il mio primo acquario d acqua dolce", non continuo qua giusto?

Anche se ormai è tardi penso sarà per domani ...

valegaga
04-10-2015, 08:24
Apri una discussione in primo acquario di acqua dolce

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

zagab
04-10-2015, 10:10
I figli servono anche a questo :-D

malù
04-10-2015, 21:04
Benvenuto!!!!

Gandalf82
04-10-2015, 23:49
benvenuto vedrai che qui riceverai l'aiuto che ti serve io mi sono trovato sempre benissimo e sono uno scarsone hehehhe