Visualizza la versione completa : cosa ne pensate di queste resine per l impianto osmotico
ciao a tutti ho impianto a 4 atadi e dopo la profonda delusione delle resine forwater deionizzanti a viraggio di colore che mi duravano 3 mesi e poi il tds segnava 3 o deciso di provarne un altro tipo ed hobpreso queste
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/03/6896bfd43ed74951e2f910009fd4bbbc.jpg
cosa ne pensate????
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io le uso e mi trovo bene.
usi le deio o quella viraggio??
Giovanni91
03-10-2015, 22:07
io ho quelle a viraggio e mi ci sono sempre trovato bene, certo ogni volta bisogna misurare con la pennetta per la conducibilità , ma le resine mi durano anche 5-6 mesi abbondanti(a 015 ms le cambio)
Per quanto riguarda il suddetto prodotto, non l'ho usato , però molti miei amici le usano e si trovano bene
Le uso tutte, quando le compro cerco se ci sono delle offerte e le prendo, uso le deio. Quelle a viraggio. Le ultra insomma quelle che trovò e funzionano tutte ,
Per quelle aviraggio, come per le altre , le cambio quando il conduttivimetro mi dice che sono esaurite, non guardo il colore
Le uso tutte, quando le compro cerco se ci sono delle offerte e le prendo, uso le deio. Quelle a viraggio. Le ultra insomma quelle che trovò e funzionano tutte ,
Per quelle aviraggio, come per le altre , le cambio quando il conduttivimetro mi dice che sono esaurite, non guardo il colore
io ho quelle a viraggio e mi ci sono sempre trovato bene, certo ogni volta bisogna misurare con la pennetta per la conducibilità , ma le resine mi durano anche 5-6 mesi abbondanti(a 015 ms le cambio)
Per quanto riguarda il suddetto prodotto, non l'ho usato , però molti miei amici le usano e si trovano bene
ma queste deio che ho preso tolgono gli po4 oltre i silicati???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |