Entra

Visualizza la versione completa : Boro ferro potassio iodio

xsavi
28-09-2015, 19:14
Ciao a tutti....mi piace usare x i cambi acqua di mare, sia x risparmiare sia xe il mare ce l ho a dieci minuti...ma spesso succede che tra un cambio e l altro passa anche un mese, x il mare troppo mosso o presenza di turisti, e in questo frattempo i colori calano leggermente....ho letto vari articoli e sono arrivato a capire che: integrando potassio si agisce sul blu, con il ferro migliori il verde, boro rosa e iodio giallo....sicuramente avrò fatto un po di confusione ma è x questo che chiedo a voi...con cosa posso integrare gli oligoelementi quando tra un cambio e l altro passa più tempo?

tene
29-09-2015, 20:35
Ci sono prodotti con oligoelementi in traccia che ti permettono di reintegrare o mantenere tra un cambio e l'altro , senza dover dosare elemento per elemento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xsavi
29-09-2015, 21:48
Grazie roberto, se nn fosse x te.... :) ...nn vorrei chiedere troppo, mi sai consigliare un a marca o un prodotto in particolare?

egabriele
29-09-2015, 22:32
ELos extra trace e Elos extra iodine, per esempio.
In generale inizia sottodosando rispetto a quanto dicono loro.

tene
29-09-2015, 22:45
Elos,salifert, kz,nyos,xaqua,reef snow ,seachem ecc ecc c'è l'imbarazzo della scelta,con tutti vale il consigljo di Gabriele, parti sottodosando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xsavi
30-09-2015, 20:50
Vi ringrazio :)