PDA

Visualizza la versione completa : FARETTO ALOGENO A 16 euro ma monta HQI?

ilgio
29-04-2005, 11:10
Ciao ragazzi ieri in un mercatone mi soffermo nel reparto illuminazione.
Ho visto un faretto di quelli classici da interni o esterni tutti neri da attaccare alla parete... con anche il cavo e la spina e tutto il resto...
Chiedo al commesso che tipo di lampade monta e mi mostra li a fianco una Alogena OSRAM da 150W che assomiglia come estetica proprio a una HQI... comunque... non ci importa sapere se la lampada è HQI ma invece mi piacerebbe sapere se compro quel faretto e poi una lampada HQI online se la cosa funziona..
voi che dite?
Giovanni

taurus76
29-04-2005, 21:35
No,no, ricordo di un post forse dell' hanno scorso sull' argomento Fai da Marino,in pratica c'è da fare una sostanziale modifica agli attacchi,cmq chiedi nel FAI DA TE MARINO,li sicuramente se lo ricordano,ripeto è roba dell' anno scorso.

Simo
29-04-2005, 21:39
ti conviene chiedere li,di sicuro ti posso dire che le alogene come lampade non vanno bene,se vuoi montare un hqi ci sono i faretti disano volendo.

RaMaS
02-05-2005, 14:31
Se guardi nella sezione fai da te di ap, c'e' il progetto di una plafoniera, con la modifica dei faretti di cui hai parlato tu, ci sto facendo un pensierino, li ho trovati a 6 euri l'uno! ;-)