Visualizza la versione completa : Ricarica bombola CO2
1974lucab
14-07-2006, 15:26
Ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso far ricaricare una bombola di CO2 a Torino o provincia?
Grazie
Prova con le pagine gialle (quelle di torino sembrano enciclopedie tre cani) Dalle mie parti chi tratta estintori ricarica anche co2 ;-)
puoi caricarla presso la SIAD, strada settimo 342, San Mauro T.se, te la caricano a livello industriale pagando 10 volte di meno il prezzo che pagheresti presso un negozio di acquari, i quali si fanno caricare da loro le bombole .
Ciao
Roberto_I
06-08-2006, 18:52
puoi caricarla presso la SIAD, strada settimo 342, San Mauro T.se, te la caricano a livello industriale pagando 10 volte di meno il prezzo che pagheresti presso un negozio di acquari, i quali si fanno caricare da loro le bombole .
Ciao
Scusa, quanto costa ricaricare una bombola da kg1 alla siad?. Ne vendono?
ciao
grazie
Io prima le caricavo dal "pescivendolo" ora (da un paio di ricariche) vado da un tipo che ricarica estintori, ma adesso mi sembra sia chiuso per ferie; l'officina è in Torino ma non ricordo l'indirizzo il numero di telefono è 3384087338 e si chiama Albano. A settembrew la ricarica da 2 kg mi è costata 5 euro.
ciao Gerry
Ps
se invece ti serve la bombola un mio conoscente (ex vicino di casa) vende gli estintori per CO2 carichi a circa 40 euro (quelli da 2 kg) e a 54 euro quelli da 5 kg
Roberto_I, ti faccio sapere, comunque poco, intorno a 5 €.Non vendono bombole, le danno in comodato, lasci una cauzione minima e quando le riconsegni ti restituiscono la cauzione, ma hanno solo bombole da 10 kg.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |