Visualizza la versione completa : aiuto per scelta pesci...
Ho bisogno un aiuto dai più esperti acquariofili... Non ho proprio idea di cosa inserire nella mia vasca da 230 litri... Pensavo ai discus ma lo spazio è veramente al limite pure per un gruppo di 5 esemplari e per quanto abbia il tempo di seguirlo e fare i dovuti cambi d'acqua e stare dietro alle esigenze di questi pesci, mi dispiacerebbe saperli sacrificati... Al tempo stesso non amo i pesci troppo piccoli nonostante i loro colori sgargianti... A cosa potrei puntare? Ho acquistato solamente la vasca proprio con l'idea di personalizzare al massimo, in base agli abitanti e alle piante, l'habitat.. Mi date qualche idea? Grazie...
Oracle89
20-09-2015, 15:03
ciclidi nani...sono bellissimi
ciclidi nani...sono bellissimi
Grazie per il consiglio.. Sono bellissimi ma ho letto che sono pesci tutt'altro che facili da mantenere in acquario in quanto sono parecchio sensibili ai cambiamenti chimici troppo bruschi... :'(
leonardo89
20-09-2015, 17:58
se mi permetti sono pur sempre meno delicati ed impegnativi dei discus, ovviamente se si ha un minimo di manico nella gestione del sistema vasca ;-)
io andrei di ramirezi
L'idea del discus è stata abbandonata infatti dopo1po' di studio... ;) comunque sono ancora alla ricerca... Sto studiando gli scalari ora... Ihihihi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |