PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio filtro

Ace33
18-09-2015, 20:37
Ragazzi vorrei qualche consiglio per un buon filtro interno in un vasca di 60 litri con due pesci rossi. Cosi mi consigliate?

malù
18-09-2015, 21:03
Ciao Ace33 e benvenuto!!
Non è semplice consigliarti.........in genere i filtri interni, specialmente quelli "commerciali" si sconsigliano per l'allevamento dei carassi, difficilmente hanno la possibilità di ospitare un sufficiente substrato biologico.
In effetti anche la vasca da 60 litri non sarebbe adatta......

Sposto la discussione nella sezione dedicata ai pesci rossi ;-)

Ace33
18-09-2015, 21:18
Ciao malù e grazie per aver risposto :-)
So che la vasca non è il massimo, ma per problemi di spazio non posso andare oltre.
Optavo per un filtro interno per motivi principalmente economici, ma se dici che non sono adatti che filtri esterni consigli?

malù
18-09-2015, 21:21
Domanda di servizio....cosa hai combinato??
Due registrazioni generano una infrazione Multiple login, scegli quale usare......l'altro verrà bannato.

Ace33
19-09-2015, 02:30
scusami, sono con il computer di mio fratello e non mi ero accorto di essere entrato col suo in quanto si connette automaticamente

malù
19-09-2015, 21:19
scusami, sono con il computer di mio fratello e non mi ero accorto di essere entrato col suo in quanto si connette automaticamente

Allora nessun problema ;-)
Questo filtro sarebbe una buona scelta:
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-pratiko-generation-filtro-esterno-acquari-fino-litri-p-13349.html

Comunque, se non puoi passare ad una vasca più grande, sarebbe meglio optare per altri pesci ;-)