Visualizza la versione completa : Con le ventole da 31° a 27°
Ieri ho installato le ventole che vedete in foto, qui a >Torino si muore di caldo ma facendole lavorare 16 ore al giorno sono passato da 31° a 27°, spettacolo :o] :o] :o]
elettronic
13-07-2006, 22:03
rumorosità?
elettronic, molto bassa, un leggero ronzio che però solo con il silenzio totale di notte in casa si sente, durante la giornata neanche ci fai caso. #07 #07
fabio846
13-07-2006, 22:46
dove le hai prese?
fabio846, presso fish and friends , un negozio di Torino
daniele.raffagnino
15-07-2006, 00:10
sarebbe il massimo se tu facessi come me e mettessi un piccolo termostato...così attaccano solo quando la temperatura supera quella che hai deciso tu...ma anche così va benissimo!
daniele.raffagnino, dove posso trovarlo e che marca mi consigli??
Ciao, io ho montato un termostato della fantini a 2 canali E 70 circa non ricordo, comanda sia le ventole in estate che il termoriscaldatore in inverno, se riesco domani ti mando delle foto del modello
puoi montare anche il controller della temperatura della tunze che ha questa funzione ;-)
Come promesso ;-) non ricordo quale sigla e quello a due canali L04BM oppure L24EM
Dimenticavo, la sonda e a parte sempre della Fantini
altra... ma come cavolo si fà ad inserire 5 foto in un messoggio -04 scusa se è storta la foto #12
vento, grazie mille, lunedi vado alla ricerca qui a Torino
notevole
anche se io opterei per le tangenziali
praticamente mute, basso consumo grande efficenza!
ho anch'io il solito problema ma a Firenze ho trovato solo un apparecchio con 2 ventole (50 euro).
ce la farà ad abbassare la temperatura della mia vasca da 450 litri che è lunga 150 cm?
salpy, 2 ventole per 150 cm sono un po pochino epoi il prezzo mi sembra esagerato, io per 4 ventole ne ho spesi 38€
ho ordinato su acquariumcoralreef quello con 4 ventole, se poi non bastano se ne metterà ancora!
ciao
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |