PDA

Visualizza la versione completa : FIJI su Acquaingros

CIKO
13-07-2006, 21:23
Ciao dato che nel forum tempo fa avevo letto che le rocce vive di provenienza Fiji nn erano piu' in commercio o lo erano raramente,volevo sapere l'attendibilità di questa vendita,se qualcuno le aveva comprate e se sono veramente delle Fiji
grazie

SupeRGippO
13-07-2006, 22:48
dalle fiji non si esportano rocce da un bel po...

CIKO
13-07-2006, 23:13
super facci un salto sul sito poi dammi un giudizio
su Aquariumconcept ci sono le CARIBSEA........sono sempre le fiji?cioè provengono sempre dallo stesso posto?
ma se nn le esportano piu' da un pezzo perchè voler fregare la gente mi domando......

SupeRGippO
13-07-2006, 23:16
si usa ormai da tempo chiamarle fiji... ma credo siano tutte delle philippine... ;-)
purtroppo per le rocce a distanza... devi conoscere o ti devi fidare...
e' vero pure che al negozio sotto casa non si possono comprare poiche' arrivano anche a chiederti 22 euro al chilo...

Cose da pazzi #18

geronte
14-07-2006, 00:59
si usa ormai da tempo chiamarle fiji... ma credo siano tutte delle philippine... ;-)
e' vero pure che al negozio sotto casa non si possono comprare poiche' arrivano anche a chiederti 22 euro al chilo...

Cose da pazzi #18

gippo ma che stai a di -92 il 90% delle importazioni di rocce vive arriva dall'indonesia, bali, jakarta, lombok ecc. il restante dai caraibi e qualcosa mar rosso. In tutti questi anni ho visto un solo arrivo dalle fiji.

Potrebbe anche essere, i box che arrivano dalle Fiji sono rettangolari e non quadrati ;-)

CIKO
14-07-2006, 21:30

Cose da pazzi #18

si è vero,qui ad alessandria le vendono a 15 euro al kilo e sono per la maggior parte helipora
cmq molti si sono fidati dei principali siti che spesso qui nel forum vengono citati e la maggioranza si è trovata contenta
cerchero' di trovare il compromesso di scovare un sito o di milano o di torino con prezzi vantaggiosi e poi di andarli a vedere di persona,un po' come ho fatto per la vasca

red105
15-07-2006, 09:57
IO ho preso 20 chili di heliopora da acquariumcomcept e altri 20 chili che loro dicono provenienza fiji da acquaingros. Sono delle belle rocce entrambi e devo dire che sono anche molto ben spurgate.