Visualizza la versione completa : acqualight 80w
ho trvato questi t5 da 80w blu dicono che la luce sia simile alle osram/67,volevo sapere se qualcuno sa che tonalità di blu è quello della osram mi interesserebbe solo se fossero un blu molto scuro.grazie
abracadabra, le Osram 67 hanno un picco a 450 nanometri ;-)
si ok il picco lo fanno vedere ma volevo sapere il colore se è un blu intenso o di quelli sbiaditi.
albanomax
15-07-2006, 09:10
si ok il picco lo fanno vedere ma volevo sapere il colore se è un blu intenso o di quelli sbiaditi.
SONO SBIADITI !! #06 #06
Per un blu + scuro prendi i D&D,gli ATI sono identici spiccicati ma non si trovano....
ho telefonato e anche i D&D sono azzurrini.
vorrei provare gli ATI ma siccome il sito è tedesco dite che mi posso fidare mi sembra di avere letto che le spese di spedizione siano solo 13,90 può essere?io l'inglese non lo sò #07 #07
albanomax
15-07-2006, 12:59
io ho avuto davanti agli occhi fino a 4 giorni fa' gli aqualight,i D&D ACTINIC PLUS e gli ATI BLUE PLUS
Questi ultimi 2 sono di un blu piu' intenso rispetto agli aqualight,lascia perdere i venditori che non sanno neanche loro quello che vendono......per tre volte ho chiesto tubi viola attinici e mi mandano i blue lasciamo stare va'......
io vorrei propio un blu intenso ma dove gli hai presi i t5 ATI ??
albanomax
15-07-2006, 14:11
io vorrei propio un blu intenso ma dove gli hai presi i t5 ATI ??
ONDABLUSHOP....ti conviene telefonargli,ora non li trattano piu' sembra che Ati è andata a rotoli cosi mi ha detto,cmq fai prima a prendere i D&D su Acquingros sono completamente identici cambia la scritta sul tubo.Io sto cercando gli actinic plus PURE questi sono attinici puri e danno sul viola.
ma hai visto la differenza di prezzo gli ATI li pago 17,50 + spedizione i D&D 33,00 + spedizione,l'unica cosa è che non sapendo l'inglese non sono siquro di avere letto bene il costo della spedizione.
albanomax
15-07-2006, 15:14
ma hai visto la differenza di prezzo gli ATI li pago 17,50 + spedizione i D&D 33,00 + spedizione,l'unica cosa è che non sapendo l'inglese non sono siquro di avere letto bene il costo della spedizione.
PRENDI GLI ATI ALLORA..DOVE LI HAI VISTI azz...scusa il maiuscolo
http://www.aquapro2000.de/.quì lunica rottura è che bisogna pagare con la carta di credito.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |