Visualizza la versione completa : Riflettori lampada
Tommmaso
12-09-2015, 10:03
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un askoll pure M, acquario da 44 litri lordi che monta una lampada PL da 18 Watt.
Vorrei aumentare la potenza luminosa e per farlo vorrei installare un riflettore sotto la lampada.
Volevo chiederti se sapete se in commercio ne esistono di idonei o se qualcuno sa come arrangiarsi con il faidate :)
Grazie per l'aiuto
Tom.
pietro.russia
12-09-2015, 12:09
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un askoll pure M, acquario da 44 litri lordi che monta una lampada PL da 18 Watt.
Vorrei aumentare la potenza luminosa e per farlo vorrei installare un riflettore sotto la lampada.
Volevo chiederti se sapete se in commercio ne esistono di idonei o se qualcuno sa come arrangiarsi con il faidate :)
Grazie per l'aiuto
Tom.
Caro tommaso ci dovevi pensare prima, anche se aggiungi un reflettore i miracoli non avvengono dovevi pensarci prima. Quando hai comprato l'acquario, comunque questo utente ha il tuo stesso acquario con il tuo stesso problema e guarda cosa si e inventato buona visione.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=478158
Oracle89
12-09-2015, 16:24
Il coperchio si può togliere? Se si ne hai infite di soluzioni..altrimenti dovresti lavorare sul coperchio di fai da te
Tommmaso
12-09-2015, 22:39
In che senso il coperchio si può togliere?
se intendi se posso toglierlo del tutto ti dico no, sennò chiaro che posso optare per tutte le lampade dell'universo mondo :-))
Volevo solo aumentare un po' la performance della lampada già in uso e soprattutto indirizzare meglio la luce :)
tieni conto poi che l'acquario è destinato ad un trio di betta, quindi il coperchio è indispensabile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |