maxxsr
11-09-2015, 11:45
Ciao a tutti, mi dareste qualche piccolo consiglio?
Ho letto vari post e guide, ma come spesso accade ci si confonde.
Piccola premessa, acquariofilo da 20anni, di cui 12 anni dolce e da 8 marino.
Per vari motivi, che non elenchero’ per non allungare troppo il post, ho intenzione di dismette il marino e ripassare al dolce, vorrei allevare dei ciclidi.
I ciclidi provenienti da Malawi o Tanganica per me sono un mondo sconosciuto, mi hanno comunque sempre affascinato.
La vasca che possiedo non e’ grandissima, 80*40*50 sottolineando ch'è aperta, cossa posso inserire e che tipo di arredamento.
Considerando che:
mi piacerebbe averne di due tipi, di piccole dimensioni e se le dimensioni della vasca lo consentono e principalmente non disturbano o
creano conflitti un gruppetto di Neon.
Mi aiutate, che arredamento, leggevo vasca divisa rocciata e libera…con solo sabbia..
Grazie Mille anticipatamente a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Ho letto vari post e guide, ma come spesso accade ci si confonde.
Piccola premessa, acquariofilo da 20anni, di cui 12 anni dolce e da 8 marino.
Per vari motivi, che non elenchero’ per non allungare troppo il post, ho intenzione di dismette il marino e ripassare al dolce, vorrei allevare dei ciclidi.
I ciclidi provenienti da Malawi o Tanganica per me sono un mondo sconosciuto, mi hanno comunque sempre affascinato.
La vasca che possiedo non e’ grandissima, 80*40*50 sottolineando ch'è aperta, cossa posso inserire e che tipo di arredamento.
Considerando che:
mi piacerebbe averne di due tipi, di piccole dimensioni e se le dimensioni della vasca lo consentono e principalmente non disturbano o
creano conflitti un gruppetto di Neon.
Mi aiutate, che arredamento, leggevo vasca divisa rocciata e libera…con solo sabbia..
Grazie Mille anticipatamente a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4