Visualizza la versione completa : Regolazione Acquaconnect ufo complete
non ricordo come far partire questo mostro:
qualcuno sà come funzione sto microprocessore? :-)
Grazie.
thedarkman
13-07-2006, 16:49
Ciao Modder, dunque, se sai il francese...
http://mars.reefkeepers.net/Articles/UFODoc/UFODoc.html
Ad ogni modo è abbastanza semplice.
- OFF: Tutto spento, mettendola su off resetti anche le fasi lunari, e quendi ricomincia la fase.
- ON: Tutto acceso HQI, T5 e Alogene alla massima potenza
- 6: 6 ore di HQI, poi automaticamente accende i T5 Blu 2 ore prima e li spegne due ore dopo (mi sembra di ricordare) e sempre automaticamente accende le luci per le fasi lunari.
- 8: Vedi sopra ma con 8 ore di HQI
- 10: Vedi sopra ma con 10 ore di HQI
Considera però ceh la prima volta ceh l'accendi, cioè dopo che hai portato il selettore a 0, si accenderà le HQI dopo mezzora, e il giorno seguente partiranno sempre a quell'ora, quindi ti devi regolare su quando accenderla.
Sono stato abbastanza chiaro? :-)
ho visto che c'è anche la eco...
come funza?
scusa, ma tu che lampade hai messo?
mi fanno una luce giallina...
thedarkman
14-07-2006, 08:31
ho visto che c'è anche la eco...
come funza?
Si, scusa, dimenticavo, ad ogni modo questa modalità dovrebbe servire nei mesi più caldi, ovvero fa spegnere le HQI e accendere le due alogene alla massima potenza al fine di avere un minor riscaldamento in estate.
Io però vedrei questa funzione per i soli casi di emergenza...
scusa, ma tu che lampade hai messo?
mi fanno una luce giallina...
Sei sicuro fosse giallina?
A me cmq piaceva molto il colore che faceva quella plafo, tra l'altro permetteva una buona crescita dei coralli, chiaramente non paragonabile alle 400 W ma comunque buona.
Sono 2 BLV 10.000°K e 2 T5 da 39 W D & D Actinic Plus
Sei sicuro fosse giallina?
scusa mi sbagliavo intendevo dire "un pò troppo bianca" io vorrei un bianco azzurrato, i neon non apportano un gran che di blu...forse le lampade che danno pure il blu sono le XM?
thedarkman
14-07-2006, 09:15
scusa mi sbagliavo intendevo dire "un pò troppo bianca" io vorrei un bianco azzurrato, i neon non apportano un gran che di blu...forse le lampade che danno pure il blu sono le XM?
Li va a gusti, considera cmq che come ti dicevo a differenza delle HQI i T5 sono da cambiare, ma anche facendolo non credo lo stesso che otterresti il blu che vuoi. Ti consiglio cmq di cambiare prima questi e in secondo momento le HQI. Per 250 W più azzurre non ti saprei aiutare, a me non è mai piaciuta la luce di quel tipo... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |