PDA

Visualizza la versione completa : Gamberi thor spariti... Colpa del granchio?

lorenzo72
08-09-2015, 09:48
Ciao a tutti, settimana scorsa ho inserito 4 thor nel misuo nano da 30 lt, i quali sono spariti subito per poi affacciarsi dopo poco in prossimità dei coralli. Purtroppo per 4/5 giorni sono riuscito a vederne solamente 2 ma da qualche giorno ne vedo uno solamente!
Ho iniziato a guardare ovunque e ho trovato un granchio! Potrebbe essere l'ultima la causa della scomparsa? Potrebbe aver mangiato i gamberi?
http://s22.postimg.cc/evy5bps2l/image.jpg (http://postimg.cc/image/evy5bps2l/)
Ho inserito una foto del granchio
Aspetto vostre info

Giuansy
08-09-2015, 11:27
Ciao, non ho idea se la causa può essere stato il granchio....

posso solo dirti che è possibile che i Thor che non vedi da qualche giorno è possibile
che stiano facendo la muta e in questo caso, puoi benissimo non vederli anche per una settimana intera più...

PS: hai aperto due post uguali...cmq non è che sia un problema he?? vedrai che il nostro Mod. alegiu mette a posto le cose....

lorenzo72
08-09-2015, 11:40
ok... speriamo che prima o poi tornino fuori!!!;)
mi sono accorto dei due post uguali, ma non riesco ad eliminare l'altro!

alegiu
08-09-2015, 11:48
Ciao, ora vado a rimuovere il post doppio nessun problema.

Per quanto riguarda il tuo dubbio, non riesco a veder bene la foto, però i thor sono velocissimi, dubito che se in salute possano essere presi dal granchio

Giuansy
08-09-2015, 11:49
non ti preoccupare che lo elimina il MOd.

nel frattempo scruta bene la vasca e guarda se vedi il carapace....se cosi fosse probabimente sono in muta....

alegiu
08-09-2015, 12:01
non ti preoccupare che lo elimina il MOd.

nel frattempo scruta bene la vasca e guarda se vedi il carapace....se cosi fosse probabimente sono in muta....

Fatto #70#70#70

lorenzo72
08-09-2015, 12:28
grazie Alegiu....
ragazzi ho guardato ovunque..... ma non sono riuscito a trovare nulla.... ne il carapace vuoto, neanche i gamberi morti... sembrano volatilizzati!
speriamo siano infrattati bene e che prima o poi tornino fuori! ;)