Visualizza la versione completa : Buonasera a tutti, spagnoli e non ...
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 15:32
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di riflessione sto' per tornare :-)) e non una promessa, ma una minaccia bella e buona! :-D :-D nel frattempo mi potete aggiornare su eventuali nuove (sia dal punto di vista tecnico che di gestione) semmai ce ne sono state?
Sopratutto sul fattore luce -----> enel / Acea è uscito un qualchecosa che consente di risparmiare?? :-)) :-))
Mitico...........finalmente una faccia conosciuta.....
come riparti ??
3 x 400 su 60 cm ????
:-D :-D :-D :-D :-D
Bentornato Obi-Wan Kenobi,
ti rileggo con piacere!!!!!!
Risparmiare?
L'unico modo che conosco e' quello di darsi ai pesci rossi.....
Ciao
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 16:10
Mitico...........finalmente una faccia conosciuta.....
come riparti ??
3 x 400 su 60 cm ????
:-D :-D :-D :-D :-D
Più o meno ....... :-)) :-)) sto' in fase progettuale ;-)
Obi-Wan Kenobi, raccontaci che farai....apri un bel thread
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 16:13
Bentornato Obi-Wan Kenobi,
ti rileggo con piacere!!!!!!
Risparmiare?
L'unico modo che conosco e' quello di darsi ai pesci rossi.....
Ciao
Ciao Ik2vov, anche io vi rileggo a tutti con piacere, noto molti nick nuovi pero' , bel segnale! :-)
Sono contento anche che non sia cambiato nulla, sarà per questo che voglio ripartire ? ... si lo so' sono masochista! :-D
Obi-Wan Kenobi, ti leggevo anni fa quando ero alla prime armi nel forum....sarà un piacere rileggerti.
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 16:21
In realtà ho le idee abbastanza chiare sulla vasca, sto' scontrandomi con un problemino che è venuto fuori nella nuova casa, in pratica ho predisposto già il passaggio tubi sotto il pavimento (ho intenzione di piazzare sul terrazzo tutta la sump e il refigeratore) ma ho montato un parquette che è tenerissimo, ed ho paura che cederebbe sotto il peso della vasca, il chè mi stà facendo riconsiderare dimensioni etc... insomma pensavo di aver previsto tutto ma il parquette tenero mi ha spiazzato ....
pikkio81
13-07-2006, 16:30
chi si reivede!!!!!!!
ciao :-)
tutto a posto??
***dani***
13-07-2006, 16:57
Bentornato!!! #25 #25 #25 #25 #25
si sente sempre la mancanza di persone competenti!!!
In realtà ho le idee abbastanza chiare sulla vasca, sto' scontrandomi con un problemino che è venuto fuori nella nuova casa, in pratica ho predisposto già il passaggio tubi sotto il pavimento (ho intenzione di piazzare sul terrazzo tutta la sump e il refigeratore) ma ho montato un parquette che è tenerissimo, ed ho paura che cederebbe sotto il peso della vasca, il chè mi stà facendo riconsiderare dimensioni etc... insomma pensavo di aver previsto tutto ma il parquette tenero mi ha spiazzato ....
e raccontaci qualcosa.....dai...
metti una lastra di legno sotto la vasca o una serie di mattonelle
ciao,
piacere di conoscerti :-)
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 18:47
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, per quanto riguarda i dettagli che dire ... ero parito per farla di un paio di metri ma credo che l'accorciero' almeno di 40/50 cm, sopratutto per i motivi indicati, come profondità almeno 80 cm e come altezza una 60ina, per il resto come quella che avevo per quanto riguarda conduzione, gestione etc., sto' cercando di trovare la soluzione migliore per l'illuminazione in quanto la vasca sarà collocata dietro al divano di casa, e voglio evitare di mettermi la crema protezione 40 tutti i giorni sul collo .... :-)) :-)) :-))
140x80x60
bella
2 x 400 + 6T5 blu da 54
che ne dici ??
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 19:19
140x80x60
bella
2 x 400 + 6T5 blu da 54
che ne dici ??
Come luce ci dovremmo quasi stare :-) sono indeciso se farmi la plafo con riflettori o prenderne una già bella e fatta, piutosto sono usciti altri riflettori nel frattempo? io sono rimasto con i lumenarc III e gli spider.
P.S. ma che roba è xaqua??
140x80x60
bella
2 x 400 + 6T5 blu da 54
che ne dici ??
Come luce ci dovremmo quasi stare :-) sono indeciso se farmi la plafo con riflettori o prenderne una già bella e fatta
P.S. ma che roba è xaqua??
potresti vedere Sfiligoi
oppure le Gro-Tech
oppure Diamond Lumenarc III e un bel self-made
X-aqua ???
no comment..esiste pure una sezione apposita
Obi-Wan Kenobi
13-07-2006, 19:39
potresti vedere Sfiligoi
oppure le Gro-Tech
oppure Diamond Lumenarc III e un bel self-made
X-aqua ???
no comment..esiste pure una sezione apposita
Mi vado a studiare un po' di solution ... è proprio perchè ho visto la sessione che mi è venuta curiosità, sembra un cosa tipo zeovit ma non ho ben capito la differenza ...
Ben Tornato Obi, di cosette ne son cambiate parecchie ;-) a quando il ritorno di High???
pikkio81
13-07-2006, 20:09
Ben Tornato Obi, di cosette ne son cambiate parecchie ;-) a quando il ritorno di High???
seee magari :-)) :-))
Bentornato! Ho avuto il piacere di leggerti nei vecchi forum, un pò come Malpe, solo che lui è già da parecchio più di me che sguazza in acqua salata... :-)
Mi fà piacere che ogni tanto si vedano questi rientri... a questo punto spero di leggerti spesso! ;-)
Per la vasca, con 80 di profondità, già sbavo... verrà fuori un bel mostro mi sà! #25
il ritorno del gran maestro kenobi
bentornato
ciao da blureff
Ciao Obi ben tornato e piacere di rileggerti #25
dodarocs
13-07-2006, 23:07
Questa è come la malattia come il fumo, si resiste ma poi si ricomincia.
Bentornato #25 #25
Marco AP
14-07-2006, 00:26
Ciao carissimo e ben tornato! ;-)
P.S. ti metto in lista per la vasca del mese per il prossimo anno.... mi raccomando! :-))
Che lo s.....forzo sia con te!!!!! :-))
CIao Obi mi associo agli altri.
Obi-Wan Kenobi
14-07-2006, 10:30
Veramente grazie a tutti di cuore per il benvenuto, per quanto riguarda il ritorno di high .... la vedo dura ... ma non impossibile :-))
reefaddict
14-07-2006, 11:53
Ciao Obi, è cambiato tutto ultimamente, adesso vanno di moda i coralli colorati :-))
Obi-Wan Kenobi
14-07-2006, 12:09
Ciao Obi, è cambiato tutto ultimamente, adesso vanno di moda i coralli colorati :-))
:-)) :-)) :-)) Ma allora desisto dall'impresa!!!!! :-D :-D :-D
nettuno80
14-07-2006, 13:52
piacere di conoserti :-)) :-))
simo1978
14-07-2006, 15:58
Anch' io mi chiedevo come mai non seguissi più... ti ho visto le ultime volte sul forum vecchio e prima sul newsgroup quando ancora non conoscevo AP.
ci fa piacere rileggerti ;-)
robertopiantoni
14-07-2006, 18:34
Bentornato Obi :-)
ceriantus
17-07-2006, 16:43
Bentornato Obi #22 #22 #22 #22 #22
Se per la vasca nuova vuoi un pò del "tuo" briaerium non fare complimenti ;-)
thedarkman
17-07-2006, 17:11
Bentornato anche da parte mia, è sempre un piacere, se riesci a far tornare anche High meglio ancora!
Purtroppo non possiamo darti belle notizie in campo Enel... #18 Anzi...
Obi-Wan Kenobi
17-07-2006, 18:21
Bentornato Obi #22 #22 #22 #22 #22
Se per la vasca nuova vuoi un pò del "tuo" briaerium non fare complimenti ;-)
Beneeeeee .... ci stavo giusto pensando l'altro ieri :-D :-D tienimelo da parte che quando sono pronto ti faccio un fischio :-)
Obi-Wan Kenobi
17-07-2006, 18:22
Bentornato anche da parte mia, è sempre un piacere, se riesci a far tornare anche High meglio ancora!
Purtroppo non possiamo darti belle notizie in campo Enel... #18 Anzi...
L'ho sentito due giorni fà .... vediamo se il tempo cancella i brutti ricordi dell'enel così come ha fatto con me ....
piuttosto ma se mi attacco alla luce delle scale del palazzo dite che se ne accorgono ? :-)) :-))
ciao e bentornato...anche io ho letto qualche tuo post nel vecchio forum....! complimentoni per il passato...ed in bocca al lupo per il futuro!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |